ForumCommunity

Esame squadra assassina Kazuki Masahiro

« Older   Newer »
  Share  
Orso91
view post Posted on 17/4/2007, 18:27 by: Orso91




Mi guardai attorno cercando qualsiasi possibile appiglio o oggetto che mi aiutasse in quella pericolosa missione...

*Bingo!*

Forse qualche saccente spirito era con me, in quanto trovai una botola dallo scuro colore, pareva arrugginita, non usata da tempo...

*Devo evitare cigolii o altri rumori quando la apro...Potrebbe essermi fatale...*

Controllai un ultima volta il perimetro, assicurandomi che fosse sgrombro da guardie, poi sguainai una delle due piccole spade sulla schiena, e sfruttando la sua lama ricurva, la usai come leva per aprire la botola ed entrare dentro...
Notai che l'ambiente non era ben illuminato, anzi era buio tetro...Da una porticina nell'angolo proveniva un po' di luce...
L'aria era pesante e acida, pareva di essere in una soffitta...Probabilmente finii in una zona della casa deserta...
Notai però che fuori dalla porta provenivano delle voci...


*Non va bene...Così non passerò mai inosservato...Mi serve un diversivo per distrarre le eventuali guardie...*

Cominciai a frugare tra le tasche...Ero alla ricerca di qualcosa che facesse un gran rumore, qualcosa che potesse far dirigere una gran massa di persone in un posto permettendomi l'incursione nella casa...
Rigirai tra le mani un piccolo foglietto di forma rettangolare dal rosso bordo e con una piccola formula scritta sopra...


*Perfetto...*

Il giovane concentrò un po' di chakra attivando la formula, quindi la scagliò da una piccola finestra, lanciandola proprio sotto l'entrata, luogo dove le 2 guardie pattugliavano la zona...
L'idea di Kazuki era quella di coinvolgere, se possibile, le due guardie nell'esplosione, e approfittare della confusione creatasi per raggiungere il suo obbiettivo e ucciderlo...


Edited by Orso91 - 18/4/2007, 18:55
 
Top
8 replies since 13/4/2007, 10:01   245 views
  Share