ForumCommunity

Esame squadra assassina Kazuki Masahiro

« Older   Newer »
  Share  
Admin-NNA
view post Posted on 18/4/2007, 18:16 by: Admin-NNA




La botola resistette ai primi tentativi del giovane di forzarla, per poi cedere di schianto. La lama usata come leva fece aprire la botola con un sordo rumore metallico, udibile solo a distanza ravvicinata, per fortuna del candidato. La botola si aprì cigolando, e questo rumore svegliò qualcuno all'interno dell'edificio. Kiyomi osservò le mosse del giovane effettuando un gesto di diniego con il capo, senza farsi notare dal ragazzo avanti a se.

Entrarono all'interno della casa passando dalla botola ora aperta. Sembra si trattasse di una soffitta, che doveva essere in disuso da diverso tempo. Una piccola finesrtra dava sulla strada mentre una pora in legno la divideva dal resto dell'abitazione. Una fioca luce si avvicinava da dietro di essa, spingendo il jonin a prendere una decisione. Estrasse da una tasca una cartabomba e la legò attorno ad un kunai. Aprì la finestrella e attivò l'esplosivo immettendo del chakra al suo interno, per poi scagliare l'arma in direzione del luogo in cui due guardie si incrociavano nella loro ronda. Dopo pochi secondi la bomba esplose, travolgendo uno dei due sorveglianti, facendola volare a terra a diversi metri di distanza.L'altra guardi ebbe i riflessi più pronti e riuscì a limitare i danni a qualche leggera ustione superficiale.

Lo scoppio dell'arma risvegliò il panico nella cittadina, abituata ad una vita tranquilla e regolare. Alcuni degli uomini più coraggiosi e prestanti impugnarono qualche arma improvvisata ed uscirono dalle loro abitazioni, riversandosi in strada, mentre il resto della popolazione si rinchiudeva nelle abitazioni terrorizzata.

La luce proveniente da dietro la porta si fermò di colpo, e si udirono i rumori di diversi passi muoversi su una rampa di scale. Uno di essi si avvicinò ancor di più alla porta e si fermò dietro di essa. Si udì lo scatto di una chiave e la porta si spalancò mentre un ragazzo armato di una corta spada si stagliò sulla soglia
 
Top
8 replies since 13/4/2007, 10:01   245 views
  Share