ForumCommunity

Esame Jonin Sly Cooper

« Older   Newer »
  Share  
Sly Cooper
view post Posted on 4/5/2007, 16:25 by: Sly Cooper




Sly non stava più nella pelle.Era notte fonda ma lui era ancora sveglio,steso nel letto,coperto da un finissimo lenzuolo.Gli occhi erano fissi,ma non sembravano guardare nulla,tentavano di chiudersi e permettere così al Chunin di riposarsi,ma non ci riuscivano.
Sly era teso,nervoso,ma anche emozionato,le sfide lo avevano sempre appassionato,figurarsi un esame importante come quello per poter diventare Jonin.

Finalmente il sonno e la stanchezza si impossessarono del corpo del ninja e della sua mente.

Un raggio di sole penetrato dalla finestra,sbadatamente lasciata semi aperta,illuminava la spalla di Sly,che muovendosi nel sonno,si voltò proprio in quella direzione.Il raggio di sole ora puntava dritto verso il suo occhio e inevitabilmente Sly si svegliò infastidito.


-Yaaawn!-

Uno sbadiglio prima di aprire entrambi gli occhi e di alzarsi infilandosi le pantofole,poi il ninja camminò assonnato verso la cucina,dove fece colazione con una tazza di latte e un cornetto.
Sly lanciò un'occhiata all'orologio a muro appeso sopra la porta della stanza e poi andò in bagno dove uscì circa dieci minuti dopo già lavato e vestito.
Non era tardi,quindi il ninja si muoveva con calma,raccoglieva le sue armi e le infilava tutte nella sacca che poi sistemò a dosso.
Dopo essersi passato una mano tra i capelli scuri,Sly sistemò in testa la sua inseparabile cuffia arancione:era una di quelle cuffie che si usano per ascoltare la musica,ma non erano mai collegate a nessun apparecchio,a Sly piaceva indossare in modo da reggere anche i capelli,che non necessitavano quindi di essere legati.Subito dopo il ninja legò attorno al capo il coprifronte recante il simbolo di Konoha.

Andando verso la porta principale,Sly allungò un braccio per poter prendere il giubotto da Chunin e infilarlo prima di aprire la porta ed uscire richiudendola alle sue spalle.

Il ninja percorse le strade di Konoha con passo spedito fin a quando,una volta fuori dal villaggio,imboccò un sentiero che conduceva alle pendici di un alta montagna,luogo stabilito per l'incontro tra Sly e l'esaminatore.

Mentre camminava,l'aspirante Jonin,pensava a come sarebbe stato l'esame,sapeva che sarebbe stato difficile,ma non immaginava minimamente in cosa sarebbe consistito.


*Non credo si tratti di campanelli anche qui!*

Pensò tornando con la mente ai tempi degli esami da Genin e da Chunin,entrambi incentrati sulla raccolta di alcuni campanellini.

*Ci sono quasi...*

Guardandosi avanti,Sly vide un'alta montagna,che piano piano si faceva sempre più vicina,sempre più grande,sempre più definita.
Più ci si avvicinava ai piedi della montagna,più si percepiva un leggero venticello che agitava i capelli del Chunin mandandoglieli a volte davanti agli occhi.
Un uomo aspettava scrutando attentamente l'orizzonte,Sly immaginava che fosse il suo esaminatore,così gli si fece incontro con passo sicuro pèresentandosi dopo aver raggiunto una distanza che permetteva di instaurare un colloquio.
Osservandolo con più attenzione,Sly riconobbe il ninja che lo aveva aiutato nell'apprendimento del Rasengan,tecnica fino ad allora mai utilizzata.


-Buon giorno...sensei!O dovrei chiamarla esaminatore...beh,comunque sia,sono pronto per sottopormi al suo esame!-

Così dopo essersi presentato,attese una reazione da parte dell'uomo.

Edited by Sly Cooper - 4/5/2007, 18:25
 
Top
5 replies since 2/5/2007, 22:00   204 views
  Share