ForumCommunity

Esame Jonin Rejin Sakuragi, Esaminatore: Kiha Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
The_Don
view post Posted on 17/5/2007, 20:21




Si alzò presto questa mattina con quel nome che le rimbombava nella testa: Sakuragi. Sì Sakuragi come Aki lo shinobi della nebbia che tanto lo aveva fatta invaghire, facendole conoscere un sacco di nuove esperienze ed emozioni.
*Sakuragi*
Raggiunse di buon ora il luogo ove vi sarebbe stato l'esame: Il campo di addestramento n.1, proprio dietro l'accademia.
*Sakuragi*
Il ragazzo avrebbe trovato delle indicazioni per raggiungere Kiha, mentre lei lo aspettava seduta sotto un albero, poichè oggi il sole batteva forte!
*Sakuragi...*
 
Top
Kusa
view post Posted on 17/5/2007, 23:47




CITAZIONE
Narrato
» Parlato
» Pensato

La precedente notte aveva errato senza meta in una delle foreste circostanti Oto, mentre le ore lente ed inesorabili scivolavano via in quella notte di luna piena che illuminava in modo inquietante la foresta ove vi era, accompagnata dai numerosi richiami degli animali notturni, la luce lunare illuminava il sentiero in prossimità dell'uscita dalla foresta, come per indicare la strada al ragazzo.

La notte porta consiglio, si diceva sempre, ma l'unica cosa che trovava nella notte era soltanto solitudine. Ore di cammino, su sentieri con parvenze di infinito, sapeva sempre dove si trovava, quella foresta non aveva segreti per lui, ogni cunicolo, ogni rientranza era a lui conosciuta, sotto i raggi argentei della luna vagava verso Oto, sapendo ormai che di lì a poco, sarebbe albeggiato.

Ritornando sui propri passi, a meno di 5 metri dall'uscita, i primi raggi solari filtrarono fra le fronte degli alberi trafiggendo la foresta come una cascata di aghi, gradualmente l'astro infuocato riscaldò l'ambiente rendendo il clima rilassante e temperato da un calore accogliente, così si presentò l'alba del nuovo giorno.

Incamminatosi per Oto l'unica cosa che udiva era l'allegro cinguettio degli uccelli che si destavano dall'oscurità della notte ormai passata, durante la lunga camminata, la sua mente non era mai stata minimamente sfiorata dai pensieri riguardanti l'esame.

Attraversando vari boschetti infine arrivò a destinazione, sul terriccio impronte fresche, segno che qualcuno era appena giunto, probabilmente si sarebbe trattato del'esaminatore;

Delle indicazioni portarono il ragazzo al cospetto dell'esaminatore, o meglio, esaminatrice.


»Non penso che le presentazioni servano a qualcosa, anche perchè credo lei sappia già chi sono, comunque se non le dispiace non vorrei perdere tempo.
 
Top
The_Don
view post Posted on 18/5/2007, 19:21




La ragazza si alzò dai piedi dell'albero, lo sguardo determinato fisso sul chunin.
Fece qualche passp verso di lui scrutandolo.

*No... Non assomiglia ad Aki.*
Ma non c'era tempo per pensare a persone lontane, ora Oto pretendeva il meglio da lei. Esaminare per la promozione all'onorevole grado di Jonin non era cosa da poco.
"No... Non c'è bisogno di spiegazioni..."
Rispose secca.
"...E visto che non vuoi perdere tempo... Cominceremo subito."
La ragazza gli lanciò un campanello.
"Attaccatelo alla cintura."
Disse senza ammettere repliche, mentreanche lei, a sua volta, se ne legava uno alla cintura.
 
Top
Kusa
view post Posted on 19/5/2007, 18:14




| Bad guy good Trainer |

CITAZIONE
"Attaccatelo alla cintura"

»Bah, non capisco.

Grandi alberi coprivano il territorio, il vento fresco passava attraverso la loro chioma e sulla mia pelle. Era una stagione bella e dava libero sfogo alla natura nel manifestarsi per quel che è.

Mi sgranchii le ossa di tutto il corpo, ero pronto ad affrontare ogni prova.

Attesi quindi da parte dell'esaminatrice le istruzioni sul da farsi. Non sapevo cosa mi aspettava, ma una cosa era sicura, si sarebbe rivelato qualcosa fuori dalla normale amministrazione.

»Quando vuole.
 
Top
The_Don
view post Posted on 21/5/2007, 14:03




La ragazza finì di sistemarsi il suo campanello e attese che Rejin finisse con il suo.
"Ok... Molto semplice, Rejin... Per passare l'esame dovrai prendermi il campanello... Senza perdere il tuo. Chiaro no?"
La ragazza si mise in guardia sul fianco, lasciando dietroil fianco del campanello. Gli avrebbe concesso la prima mossa per vedere un po' di che pasta fosse fatto questo Chunin.
"Io sono pronta..."
Disse concentrando ogni suo senso sul suo 'avversario'.
*Adesso vedremo se hai la stoffa per diventare Jonin...*
 
Top
Kusa
view post Posted on 21/5/2007, 17:59




| The Begin |

Si legò il campanello alla cintura, la voglia di combattere scemava sempre più velocemente.

Primo Post Attivo



Un ultimo sbuffo, mentre le labbra si mossero, sibilando poche flebili parole, rivolte più a se stesso che all'esaminatrice.

»Meglio cominciare.

Le gambe si flessero appena, divaricandosi un poco, abbassando così di molto il baricentro. Braccia larghe quasi dovessero bilanciare il corpo in quella posizione, con il busto leggermente inarcato in avanti, come fosse un predatore pronto a scattare. Gli occhi sempre fissi sul ragazzo non acquisirono il solito sguardo duro di sempre, per una strana ragione rimasero pieni di vita ed estremamente espressivi.

Un solo attimo d'attesa, poi scattò rapido verso l'avversario coprendo quei tre metri che lo separavano dalla esaminatrice in una frazione di secondo, la dritta già impugnava due corpi metallici, shuriken, che celere rilasciò dopo uno scatto orizzontale a descrivere un semicerchio davanti al busto.

Le due armi nel frattempo minacciavano di colpire il bicipite destro ed il pettorale della Jonin, con una traiettoria leggermente parabolica che si sarebbe allargata sul suo lato destro per poi ridirigersi nei punti designati come bersagli, coprendo così l'ultimo pezzo d'avanzata che avrebbe dovuto portare il Sakuragi in corrispondenza dell'avversaria ove, con un nuovo scatto della destra, un kunai avrebbe concluso la prima azione, puntando dritto verso il centro del busto, qualora la posizione dell'avversario avesse permesso la perfetta visione della parte frontale del corpo.

In caso contrario si sarebbe limitato a fermarsi, la mancina distesa in avanti, ginocchia flesse e gambe divaricate poco più della distanze tra le spalle, mentre la mano destra era calata in una delle tasche della cintura celando ancora cosa impugnasse.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
x Stato: Illeso.
x Stato Psichico: Concentrato.
x Tecniche Utilizzate: Nessuna.
x Chakra: 100/100
x Equipaggiamento: x 1 Flauto
x 8 Shuriken (2 in volo)
x 9 Kunai (1 in volo)
 
Top
The_Don
view post Posted on 22/5/2007, 16:10




Così il ragazzo scattò contro di lei lanciandole prima due Shuriken e poi un Kunai. La distanza era molto ristretta, quindi pochissimo tempo per deviare, o evitare, i colpi.
Kiha evitò spostandosi alla sua sinistra i due shuriken, mentre il Kunai le graffiava appena il braccio destro.

*Tsk... Bella mira...*
Aveva subito intuito che il suo avversario non era poi così debole, d'altra parte se fosse dovuto diventare un Jonin, voleva dire che non era troppo distante da lei.
La Jonin di Oto reagì subito. Compose dei sigilli e nello stesso istante, arrotolando la lingua, sputò 3 Fukibari delle labbra minacciando il viso del suo avversario.

"Kage Bushin noJutsu"
CITAZIONE
Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo-Shadow Clone Technique)
Villaggio: [N/D]
Livello/Consumo [Medio/15]
Tipo:Ninjutsu
Si tratta della evoluzione della Tecnica della Moltiplicazione del Corpo. Questa volta bisogna impastare molto più chakra per poi creare delle proprie copie, sulle quali si fa distribuire la stessa quantità di chakra. Tali copie stavolta possono essere utilizzate per compiere attacchi o per attuare Tecniche. Esse spariscono se ferite.
[Il numero di copie varia a prescindere dal livello:]
[Chunin: 15]
[Jonin: 20]
[Sp. Jonin: 30]
[Kage/Sennin: 45]

Una ventina di cloni fecero perdere le tracce della vera Kiha. Ognuno in grado di eseguire tecniche ed ognuno con un piccolo campanello alla cintura.
Si disposero tutti attorno a Rejin e si fecero avanti in tre. Una Kiha attaccò dal retro con una scivolata, spazzando all'altezza delle gambe, facendo in modo di fermarsi esattamente all'altezza dell'avversario e non oltre. Un'altra sul fronte, sfoderando un Kunai e mirando al ventre. Mentre una terza Kiha lo attaccò dall'alto. Tutti gli altri cloni erano pronti ad intervenire.



CITAZIONE
x Stato: Graffio braccio dx.
x Stato Psichico: Attenta.
x Chakra: 110/125
x 10 Shuriken
x 5 Kunai
x 7 Fukibari
x 5 Spiedini
x 1 Veleno
x 1 Carta Bomba

 
Top
Kusa
view post Posted on 26/5/2007, 23:29




Secondo Post Attivo



Un sorriso si manifestò sul volto del ninja. Aveva trovato un ottimo sistema per fregare il suo avversario che in quell'istante si era appena lanciato all'attacco che aveva visto il Chunin essere preso dai fukibari. Il ninja di Oto ipotizzando un secondo attacco decise di cominciare a comporre dei sigilli per poter utilizzare la tecnica del Kawarimi no Jutsu.

Il ninja grazie a questa tecnica riuscì a sfuggire all'attacco del nemico mettendo al suo posto un ciocco di legno. Sempre grazie a questa tecnica riapparì a 5 metri di altezza, sopra Kiha e i suoi cloni, tenendosi in volo grazie alla sua Abilità Innata.

Dalle tasche della cintura tirò fuori con la mano destra un kunai a cui attaccò al manico una cartabomba, il chunin infine lanciò quest'ultimo immezzo a tutte le copie, fra poco sarebbero incomiciati i fuochi d'artificio.


»Muori.

»Continuo a non conoscere nulla di lei e questo non va bene. Come posso elaborare una strategia se non so chi mi trovo di fronte?

CITAZIONE
x Stato: Illeso.
x Stato Psichico: Impaziente.
x Tecniche Utilizzate: Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione-Substitution Technique)
SPOILER (click to view)
Villaggio: [N/D]
Livello/Consumo [Basso-Bassissimo/8]
Tipo:Ninjutsu
Un jutsu comune, usato per rimpiazzare rapidamente il corpo con un oggetto vicino. Crea confusione nell'avversario dando una chance per fuggire o ritornare con un colpo forte. Utilizzato per evitare attacchi e nascondersi da potenziali nemici.
[Può essere usata una sola volta a combattimento (Genin) - due volte (Chunin) - quattro volte (Jonin/Sp. Jonin) - sette volte (Kage/Sennin)]

x Chakra: 77/100
x Equipaggiamento:
x 1 Flauto
x 8 Shuriken
x 8 Kunai (1 per terra)
x 4 Carte Bomba (1 attaccata al kunai)
x Abilità Innata: Attiva

Ayumi-Ten
SPOILER (click to view)
(Livello minimo: Chunin)
-Le ali sono lunghe 110 centimetri.
-Si ha una manovrabilità di volo media.
-Si ha la forza necessaria per sollevare il proprio peso moltiplicato per due.
[Consumo di attivazione: 15]
[Consumo di mantenimento:5]

 
Top
7 replies since 17/5/2007, 20:21   236 views
  Share