ForumCommunity

Esame Jonin Seto Ashikata

« Older   Newer »
  Share  
Kusa
view post Posted on 2/8/2007, 22:30 by: Kusa




Lesson 1†



L'attesa di Kyo non tardò a concludersi quando dalla porta apparve il suo allievo: Seto Ashikata, che esordì con parole sincere, o almeno tali parevano, ed altresì stupefacenti per l'arroganza che portavano.
Lo stesso ebbe anche il coraggio di squadrare Kyo, ma non ci fece molto caso, un ragazzo così debole era solo da compatire...

Quando il giovane si sedette Kyo si alzò in piedi: era tempo di iniziare.


« Bene, ragazzo, almeno di arrivi dell'ultimo minuto, dovremmo essere al completo, quindi direi di iniziare come è buon uso anche nei corsi Chunin, cioé introducendo la parte teorica: è impressionantemente lunga, ho avuto modo di scoprirlo su me stesso; ma anche utile sotto diversi aspetti. Iniziamo con il primo argomento, cioé spiegare perché siamo qui riuniti. »

Esordì Kyo, prendendo una pausa.

« Ovvio che siamo qui per il corso Jonin, ma essere Jonin ha tanti oneri e onori che, in questa prima lezione andremo a spiegare. »

« Un Jonin è un ninja di grado alto, che ricopre una posizione molto importante nei villaggi e, in generale, nell'accademia. Un Jonin è il ninja più adatto ad insegnare a quelli di grado inferiore, che siano studenti, genin o Chunin; ma allo stesso tempo è un capogruppo, cioé deve farsi carico delle vite di chi lo seguirà in missione e, proprio per questo, dovrà conoscere i ruoli più adatti in cui far lavorare ogni suo compagno di viaggio, ogni individuo che seguirà i suoi ordini in missione.
Al Jonin è richiesta conoscenza dei diversi ruoli ninja: le strategie migliori per combattere; sapersi arrendere, nel peggiore dei casi; quali armi usare e come comporre una squadra.
Di tutto questo, e magari di argomenti che in questa introduzione ho citato più in fretta, parleremo nelle nostre lezioni; in modo da farti arrivare con una conoscenza teorica degna di tale nome e equilibrata per la preparazione fisica che di conseguenza dovrai avere.
Direi di iniziare introducendoti, che so, nome, villaggio, propria predisposizione come ninja e, magari, cosa ti aspetti dal corso.
»

Spiegò con un sorriso pacificatore Kyo.

« Io dal canto mio posso dirti che sono Kyo Jaku Kaguya Von Kizoku del villaggio della Nebbia, ninja assassino e, mi posso permettere di definirmi esperto nell'uso del taijutsu; in questo corso spero di imparare qualcosa su di te e che tu faccia altrettanto con me, affinché si possa tutti diventare dei Jonin migliori per i rispettivi villaggi, oltre che crescere come gruppo e come singole persone. »

Concluse il Kaguya, lasciando ora la parola all'allievo.
 
Top
8 replies since 2/8/2007, 21:05   266 views
  Share