ForumCommunity

Esame Jonin Seto Ashikata

« Older   Newer »
  Share  
gibba88
view post Posted on 2/8/2007, 22:51 by: gibba88




seto ascoltò il tutto con fare beffardo...si sarebbe aspettato di tutto tranne un'esame teorico...forse quello teorico era anche il più difficile tra tutti....non rispose subito...lasciò trascorre i minuti con il suo solito modo di fare...tirò un lungo respiro ed infine parlò...

...bene bene....io sono seto...Seto Ashikata....sono un ninja dela sabbia, di Suna per la precisione, aspirante spia o inseguitore, e potrei dirmi un'esperto combattente dalla media-lunga distanza....nei miei attacchi utilizzo sabbia, la quale obbedisce ai miei ordini, e genjutsu con i uali torturo i miei nemici...ma quest'ultimi li utilizzo solo sotto stretta necessità....e infine da questo corso mi aspetto di diventare un jonin...mi ritengo pronto per diventarlo....


disse il tutto trascinando le parole...non gli piaceva parlare molto e di conmseguenza il suo discorso non era molto articolato....si sentiva annoiato e gli si poteva ben notare in faccia...odiava le prove scritte..ma se per diventare jonin avrebbe dovuto affrontare una prova scritta l'avrebbe fatto...
 
Top
8 replies since 2/8/2007, 21:05   266 views
  Share