ForumCommunity

Scheda Taiki Nobuyuki

« Older   Newer »
  Share  
Taiki il Rosso
view post Posted on 29/11/2007, 16:04




Nome: Taiki

Cognome: Nobuyuki

Età: 29 anni

Villaggio: Kiri

Abilità innata: Spadaccino (livello 4)

Equipaggiamento: 5 kunai, 10 shuriken, 3 katane, Samehada

Grado ninja: jonin

Chakra: blu

Storia: Taiki è un ninja appartenente alla famiglia Nobuyuki, una delle più famose famiglie di spadaccini del paese della nebbia. Fin da piccolo fù addestrato a maneggiare le katane con molta maestria, ed infatti ai giorni nostri è ritenuto essere il prossimo capo della setta di famiglia. Inoltre, fin dalla giovane età a sempre mostrato molto talento, infatti all'età di 7 anni divenne chunin, questo a dimostrazione della sua forza, ma anche della sua straordinaria inteliggenza tattica mettendo sempre al primo posto la salvezza e sicurezza dei suoi compagni di squadra.
Taiki è un ninja tranquillo che prima di tutto mette la giustizia e costantemente combatte le ingiustizie dentro e fuori il suo villaggio. Nonostante il carattere tranquillo, Taiki, nel momento di combattere non ha pietà dei suoi avversari, dandogli col tempo il sopranome di " Il Rosso ", per la sua chioma color rosso, e per la spietatezza con cui abbatte i suoi nemici.
Quando divenne jonin speciale, Taiki iniziò a viaggiare per tutti i grandi paesi ninja in cerca di avversari sempre più forti di lui da cui poter acquisire esperienza di combattimento e migliorare le sue tecniche. Da questi viaggi nè conseguette un espansione del suo nome in tutte le terre ninja che, nei giorni nostri, conoscono tutti come un grande ninja che compare nel momento del bisogno, pronto a combattere per chi nè avesse bisogno.
Quando divenne jonin, sviluppò molto le sue capacità, al punto da sconfiggere uno dei sette spadaccini leggendari, e prendere come trofeo la sua arma, la Samehada (o pelle di squalo), che da quel momento lo riconobbe come suo padrone.
Inoltre, bisogna dire che fin dalla giovane età istaurò un legame speciale coi rospi, che utilizza come richiami, un legame così forte da creare un specie di complicità del tutto particolare, tanto che oggi possiede il rotolo per il patto coi rospi.
In seguito, Taiki svolse molte missioni di sabotaggio hai danni dell'associazione "Alba", cui vuole distruggere.
Riconoscere Taiki "Il Rosso" non è difficile, sapendo che possiede la Samehada e che viaggia in compagnia di un piccolo rospo posto sulla sua testa e possiede una cicatrice sull'occhio destro.
Oggi Taiki si allena costantemente per perseguire due sogni: il primo quello di portare il suo paese a un grande splendore, e il secondo di portare la pace tra i popoli.

Tecniche:

Tecniche di base:

Tecnica della trasformazione:
Questa tecnica è un Genjutsu base per ogni ninja,esso consiste nel prendere le sembianze di un altro oggetto o persona,ricordo che però questa tecnica non cambia la massa fisica.Illude solo i vostri avversari.
[Costo:5]
[Tipo Genjutsu]


Tecniche grado studente:


Tecnica della liberazione
Questa tecnica Ninjutsu è indispensabile per ogni ninja,essa serve a eludere i Genjutsu,unendo le mani e concentrando del chakra si possono “rompere” i Genjutsu,ovviamente i livello di efficacia varia a seconda del livello del ninja che la utilizza.
[Costo: 10]
[Tipo: Ninjutsu]

Tecnica della moltiplicazione acquatica del corpo
Definizione: tecnica che permette di creare dei cloni utilizzando l’acqua presente in zona. Questi cloni possono eseguire gli ordini del ninja fino a una determinata distanza.Ogni clone ha il 10% della forza dell’originale.
[Costo:5 per copia]
[Tipo: ninjutsu]

Tecnica del velo di nebbia
definizione: questa tecnica crea una fitta nebbia sfruttando l’umidità presente nell’aria rendendo la vista normale praticamente inutile. L’estensione dell’area ricoperta dalla nebbia dipende dalla forza e abilità del ninja.Non può essere usata in luoghi troppo caldi.
[Costo:7]
[Tipo: ninjutsu]

Tecnica della pozzanghera
definizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera passando inosservato.Inoltre Permette al ninja di tornare alla sua forma originale molto velocemente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
[Costo:10]
[Tipo: ninjutsu]

Tecniche grado genin:

Tecnica della sostituzione:
Questo Ninjutsu è uno dei più utilizzati tra i ninja,esso richiede un buon controllo del chakra,infatti per riuscire ad eseguirlo si deve concentrare una buona quantità di chakra in tutto il corpo,poi si ci deve sostituire ad un oggetto/animale.Questa può essere una tecnica sia offensiva che difensiva.Inoltre c’è un numero limitato di volte in cui si può eseguire.
[Questa tecnica si può eseguire massimo 5 volte a duello.]
[Costo: 15]
[Tipo Ninjutsu]

Tecnica dell’omicidio silenzioso
definizione: Questa tecnica è utilizzabile solo da abili ninja, essa consiste nell'applicare del chakra nei piedi per evitare di produrre rumore,in questo stato si ci avvicina all'avversario, terrorizzandolo psicologicamente, possibilmente alle spalle per colpirlo in punto mortale con un corpo contundente, questa tecnica ha più effetto se usata in combinazione con una tecnica che occulta la visibilità come il velo di nebbia.
[Costo:10]
[Tipo: ninjutsu]

Tecnica della prigione acquatica
definizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua. Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare e muoversi, a meno che la forza del ninja imprigionato sia nettamente superiore dell’autore della tecnica). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa.
[Costo:15]
[Tipo: ninjutsu]

Arte dell’acqua - tecnica dell’esplosione acquatica
definizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo con un impatto terribilmente violento. Per essere utilizzata c’è bisogno di una grande quantità d'acqua.
[Costo:12]
[Tipo: ninjutsu]

Tecnica del muro acquatico
definizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di proteggersi dagli attacchi nemici.. A seconda delle necessità il muro può diverse forme cambiandone la resistenza.
[Costo:10]
[Tipo: ninjutsu]

Tecniche grado chunin:

Tecnica del drago acquatico
definizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro il bersaglio prescelto. Il drago cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile, l’impatto sarà molto violento. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso.
[Costo:25]
[Tipo: ninjutsu]

Tecnica dei proiettili marini
definizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una massa d’acqua in modo che assuma le sembianze di un proiettile (tipo delle colonne d’acqua). Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. L' impatto con questo proiettile è particolarmente violento. Per utilizzare questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua.
[Costo:20]
[Tipo: ninjutsu]

Tecnica del geyser respingente
definizione: Questa tecnica permette di dare vita ad un piccolo geyser. Dopo l'esecuzione delle prese delle mani, si sbatte con forza un piede a terra, così da comprimere l'acqua nel sottosuolo. La tecnica inizia con una piccola pozzanghera, dalla quale sgorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
1) è possibile tentare di respingere il bersaglio, che tramite l’impatto lo stordirà leggermente; 2) oppure è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco derivato da armi.
[Costo:12]
[Tipo: ninjutsu]

Tecniche grado jonin speciale:

Soffio artico
definizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento gelido. Chi viene colpito da questo jutsu riporta lesioni da congelamento su tutte le parti colpite, inoltre sé viene colpito sugli arti inferiori avrà una diminuzione della sua velocità e agilità.
[Costo:13]
[Tipo: ninjutsu]

Abbraccio dell’assassino
definizione: Questa combinazione di attacchi nasce e si sviluppa dall'esigenza di mettere a segno un ninjutsu. Innanzitutto è necessario che il ninja che vuole servirsi di questa combinazione spinga il nemico a corrergli incontro: solo a questa condizione il concatenamento può avere inizio. Anticipando grazie ad una massiccia concentrazione di chakra nei piedi il prossimo movimento avversario il ninja salta sul posto, sferrando una seri di colpi micidiali. Dopo questa serie di colpi, che avrà allontanato l’avversario, il ninja porterà le mani nella prima posizione richiesta dal ninjutsu che intende utilizzare. Tenuto l’avversario a distanza con i primi colpi, il ninja salterà indietro, così da concludere la serie di prese delle mani.
[Costo:15]
[Tipo: ninjutsu]

Tecnica superiore della moltiplicazione acquatica del corpo
definizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni hanno la possibilità di effettuare attacchi reali e si possono muovere liberamente; la loro velocità è uguale all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 50%.Inoltre possono compiere tecniche sfruttando il proprio chakra.
[Costo:10 per copia]
[Tipo: ninjutsu]

Tigre feroce dei ghiacci
definizione: Tramite questa tecnica il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di neve o ghiaccio in modo che assuma le sembianze di una tigre. La suddetta tigre emergerà di fronte a chi ha eseguito il jutsu; successivamente il ninja potrà indirizzarla contro un nemico. La tigre, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile, con un impatto superiore di quello del drago acquatico. Per utilizzare questa tecnica c’è bisogno di una grande quantità di neve o ghiaccio.
[Costo:30]
[Tipo: ninjutsu]

Balena unicorno
definizione: il ninja che esegue questa tecnica è in grado di richiamare un'enorme balena, dotata di un lungo corno. Solitamente è utilizzata per tagliare le vie di fuga ai propri nemici, oppure per metterli in difficoltà togliendo loro il terreno sotto i piedi: infatti il cetaceo emergerà da un bacino d'acqua, seguendo una traiettoria ascensionale, spaccando ciò che trova sulla sua strada con l'ausilio del corno.
[Costo:35]
[Tipo: ninjutsu]


Tecniche grado jonin:

Tecnica della pioggia nera
definizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti al proprio avversario.
[Costo:20]
[Tipo: ninjutsu]

Prigione di ghiaccio
definizione: questa tecnica permette di creare, tramite neve o ghiaccio, delle vere e proprie gabbie di ghiaccio. L’utilizzo singolo della tecnica permette di creare da 3 a 7 gabbie, inoltre c’è da precisare che gueste gabbie sono molto resistenti al fuoco (rispetto al ghiaccio normale, infatti 3 gabbie resistono a una palla di fuoco suprema). Ci vogliono almeno due gabbie per bloccare un uomo un uomo di media stazza.
[Costo:15]
[Tipo: ninjutsu]

Valanga di lupi
definizione: Questa tecnica genera una valanga vera e propria. La valanga interesserà una zona molto vasta e da essa emergeranno un numero variabile di lupi di ghiaccio. Questi lupi hanno tutte le caratteristiche combattive del loro evocatore, ma con una resistenza leggermente inferiore. Questa tecnica deve essere utilizzata su un luogo ricoperto da ghiaccio o neve.
[Costo:30]
[Tipo: ninjutsu]

Tecnica dell'inondazione
definizione: E’ una tecnica in grado di far fuoriuscire un'enorme massa d'acqua dalla bocca dell'esecutore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico il consumo di chacra risulta inferiore.
[Costo:]
[Tipo: ninjutsu]

Tempesta del drago nero
definizione: Attingendo alle energie negative presenti nelle vicinanze, il ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di un terrificante drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago si abbatterà contro gli avversari designati. L’impatto con il dragone sarà di una potenza terrificante, anche superiore a quello dell’esplosione acquatica. Per usare questa tecnica bisogna stare in un luogo con un clima molto freddo.
[Costo:30]
[Tipo: ninjutsu]


Sigillo del Diavolo:
Questa evocazione leggendaria può essere utilizzata ma a costo della vita dell’utilizatore,con questa tecnica si evoca il “mieti anime”,esso a costo della vita dell’utilizzatore trascina via anche la vita di chi viene bersagliato,per eseguire questo processo però sono necessari 6 turni di combattimento.
[Costo: 60]
[Tipo N/D]


Tecniche derivate:
Tecnica del richiamo - Katana personale

Tramite questo richiamoil ninja è in grado di richiamare la propria arma per poi usarla immediatamente, quindi utile quando si è disarmati oppure quando la propria arma viene distrutta. Si possono richiamare anche Katana leggendarie.
Tipo: ninjutsu
Costo:5
Necessità di Possedere l'abilità setta degli spadaccini: livello 2


Lama perforante
Consiste nel infondere il chakra nella propria katana (al livello 4 in entrambe) e renderla fino a 2 volte più tagliente ( 3 volte al 4° livello). I danni causati sono gravi, in quanto la spada è in grado di tagliare i materiali più resistenti.
Tipo: ninjutsu
Costo:20
Necessità di Possedere l'abilità setta degli spadaccini: livello 3


Tecnica del richiamo:
Richiamo dei rospi:


Gamakichi:
è uno dei figli di Gamabunta,non è molto utile in combattimento ed è un gran chiacchierone.Non ha altre qualità se non quella di richiamare il padre.
[Costo=5]
[Mantenimento=5]
[Minimo chakra giallo]

Gamatatsu:
è il fratello minore di Gamakichi, più debole e con meno esperienza.Non ha altre abilità particolari.
[Costo=5]
[Mantenimento=5]
[Minimo chakra giallo]

Gamaken
Rospo gigante, Indossa lo stesso vestiario di Gamabunta e pare utilizzarne lo stesso vocabolario da mafioso. Appare con un' arma a due punte coperta di spunzoni e uno scudo.

Gama:
è un rospo di medie dimensioni,è il rospo che appare per far firmare il contratto dei rospi a chi sarà reputato degno.E’ utile anche in combattimento data la discreta forza fisica.
[Costo=20]
[Mantenimento=10]
[Minimo chakra arancione]

Gamabunta:
è il signore dei rospi. È enorme (è alto circa 100 metri), e può essere evocato nelle battaglie con gli avversari più forti. Gamabunta è irritabile e burbero. Non gli piace prendere ordini da qualcuno, a meno che chi l'ha evocato non abbia un gran talento e non sia degno di rispetto. Gamabunta usa la sua immensa spada per combattere, è in grado di produrre un intenso getto di olio infiammabile che se incendiato da una tecnica di fuoco causa gravi danni, ed è in grado di sputare potenti getti d'acqua dalla bocca.
[Costo=60]
[Mantenimento=30]
[Minimo chakra blu]
 
Top
The_Dog_91
view post Posted on 29/11/2007, 16:16




scheda ok...Accetata..buon GDR
 
Top
1 replies since 29/11/2007, 16:04   232 views
  Share