ForumCommunity

passeggiando per Oto

« Older   Newer »
  Share  
hunny
view post Posted on 6/1/2007, 21:08




Le lezioni erano finalmente iniziate ed il poco tempo libero che mi rimaneva tra allenamenti e lezioni lo passavo cercando posti nascosti e senza anima viva dove rifugiarmi quando ne avevo voglia.
Vagai per tutta Oto senza trovare nulla,un po' irritata mi sedetti su un albero vicino ad un piccolo fiumiciattolo..
 
Top
@Ng£L §IRL
view post Posted on 6/1/2007, 21:11




Koko camminava in cerca di Ryoko: quella ragazza spariva sempre! Così, iniziò a camminare e finalmente la trovò su un albero.
<Eccoti! Ma dove sparisci ogni volta?>
 
Top
hunny
view post Posted on 6/1/2007, 21:20




-Mph...-risposi tornando ad osservare il fiume.
Non ero messa bene:un sottile ma lungo taglio sanguinava sulla mia guancia destra.
-Koko..tu hai un motivo che ti spinge a combattere?ad allenarti per salire di grado?-chiesi con un filo di voce sfiorandomi il taglio e sporcandomi la mano di sangue.
 
Top
@Ng£L §IRL
view post Posted on 6/1/2007, 21:22




<Si> disse rabbuiandosi, capitava raramente che Koko non ridesse <Trovare i miei genitori e ucciderli>
 
Top
hunny
view post Posted on 6/1/2007, 21:28




Guardai Koko seriamente.
-e dopo?continuerai ad allenarti?-
la mia voce era fredda,ma si intuiva benissimo che era solo...triste.
-sai..oggi mia zia mi ha fatto una domanda dopo la solita scenata dove mi incolpa di tutto..mi ha detto:"perchè continui ad allenarti?Non hai nessuno,non hai uno scopo!Se fosse solo per salvarti la pelle ti nasconderesti e basta!"
non le ho saputo rispondere,per la prima volta non sapevo cosa dirle- dissi guardandomi la mano sporca di sangue.
Poi gemetti di dolore:il braccio mi sanguinava abbondantemente.
 
Top
@Ng£L §IRL
view post Posted on 6/1/2007, 21:30




<Ma tu sei ferita! Cosa ti è successo? Ho capito: che ha fatto tua zia?>
 
Top
hunny
view post Posted on 6/1/2007, 21:35




-è stata colpa mia..un'errore di distrazione..-mormorai prendendo una benda dalla tasca e fasciandomi la ferita.
-secondo te..perchè dovrei continuare a combattere?-chiesi andando a lavarmi le mani nel fiume..
 
Top
@Ng£L §IRL
view post Posted on 6/1/2007, 21:40




<Perchè devi fargliela pagare a tua zia> disse Koko <Non puoi cedere adesso! Hai sempre sognato di arrivare a questo punto...di arrivare all'accademia e ora ci sei riuscita! Devi farti coraggio e lasciare stare quella stronza>
Si fermò un attimo e poi continuò:
<Non lasciarti rovinare da lei...>
 
Top
hunny
view post Posted on 6/1/2007, 21:44




-fare vedere a mia zia di che pasta sono fatta,dici?
no.sinceramente non mi importa un'accidenti di essere apprezzata da lei..
però quello che ha detto è vero:non ho nessuno scopo..-
mi tolsi il giubbotto nero restando con una maglietta smanicata,subito iniziai a lavare il profondo taglio nel mio braccio.
 
Top
@Ng£L §IRL
view post Posted on 6/1/2007, 21:57




Koko non sapeva che fare: Ryoko non poteva prendere in considerazione quello che diceva sua zia!
La persona che non faceva altro che attentare alla sua vita...
<Ryoko: perchè proprio adesso ti interessa di quel che dice tua zia? Non ti è mai importato...>
Koko si avvicinò di più alla sua amica.
 
Top
hunny
view post Posted on 6/1/2007, 22:03




alzai lo sguardo su Koko.
-perchè?perchè me lo chiedevo anch'io..da molto tempo..ed ora..me lo viene a chiedere una persona,anche se insignificante per me..-risposi alzandomi e tenendomi il braccio che sanguinava meno di prima.
mi sedetti ai piedi dell'albero e mi rimisi la giacca con un po' di fatica.
-scusa.-dissi ad un tratto
-non te lo dovevo chiedere.Se non lo so io..chi può saperlo??-sospirai
 
Top
@Ng£L §IRL
view post Posted on 6/1/2007, 22:09




Koko guardò l'amica:

*Perchè sua zia la odia a tal modo? Anche i miei nonni non mi trattano bene, ma mi hanno cresciuta e mi vogliono bene, anche se a loro modo...*

<Ryoko, rispondi a questa domanda, poi non te ne farò più: perchè tua zia ti odia tanto? E per via dei tuoi genitori?>
 
Top
hunny
view post Posted on 6/1/2007, 22:17




Guardai Koko riducendo gli occhi a due severe fessure.
Sospirai
-ti racconterò tutta la storia...ma non interrompermi.
prima ti devo fare una richiesta:qualunque cosa ti racconterò adesso non dovrai dirla a nessuno..non vado fiera della mia storia...-dissi pacata aspettando una sua risposta..
 
Top
@Ng£L §IRL
view post Posted on 6/1/2007, 22:22




<Certo, fidati di me. Non dirò niente a nessuno> rispose Koko.

Finalmente avrebbe conosciuto la verità sulla sua amica.
 
Top
hunny
view post Posted on 6/1/2007, 22:33




13 anni fa mia madre rimase incinta di me, però aveva anche l'ordine, in quanto ninja,di proteggere la gente del villaggio.
La gravidanza fu complicata e mia madre e mio padre non riuscirono a partecipare a nessuna missione.
Una settimana dopo la mia nascita i miei genitori scelsero una missione molto rischiosa per compensare i doveri trascurati..
nella missione vennero traditi da una conoscenza nuova..
ti sei mai chiesta perchè sono sempre così rigida?ho imparato perdendo loro a non fidarmi di nessuno..comunque..mia zia riamse sconvolta dalla notizia della loro morte e pensò che fosse colpa mia.Se io non fossi nata i miei genitori non avrebbero accettato quella missione.
Mi tenne con lei solo perchè era scritto così nel testamento di mia madre,tentò tuttavia di uccidermi da quando avevo 4 anni..all'inizio quasi tutti i suoi colpi andavano a segno ma imparai presto a difendermi..e adesso sono qui..a chiedermi il mio obiettivo nella vita..buffo no? i miei genitori avevano ideali,progetti..invece io niente...-il mio tono era calmo in apparenza ma nel mio sguardo c'era solo paura e solitudine.
 
Top
72 replies since 6/1/2007, 21:08   754 views
  Share