ForumCommunity

NNA il mitico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2017, 13:32

Group:
Member
Posts:
1,403
Location:
Il mondo della mia fantasia sconfinata....

Status:


14 settembre 2017. Decido di cercare, più per curiosità e senso di nostalgia, il primo forum a cui mi iscrissi molti anni fa.

Nel motore di ricerca, Google, il forum compare in 3a posizione. L'occhio inizia a denventare lucido. Clicco sulla voce e BOOM!!! Vengo proiettato in un meraviglioso viaggio nel tempo.
Mi vedo poco meno che adolescente di fronte ad un monitor in una biblioteca mentre sono intento a scrivere, come ora, di eventi e luoghi che non ho mai visto se non con la mia immaginazione. Le mie dita volano sulla tastiera mentre cerco ad ogni risposta di "difenderemi" e "attaccare" l'avversario che si trova di fronte al suo monitor in quelli che erano i combattimenti epici cui immaginavo di prendere parte. Combatto, attacco, evoco le mie aquile (si, quell'evocazione l'ho inventata io e potete chiedere conferma ai vecchi admin che la accettarono, così come l'innata del metallo... ) e utlizzo le mie abilità descrittive per tentare di uscire vittorioso da quelle che erano situazioni difficili e rischiose.

Non ne posso più. I miei occhi non reggono e la lacrima scende copiosa.

Chiunque offenda questo forum non sa il lavoro che c'è stato dietro e l'impegno che admin e mod (della prima generazione) ci hanno messo. Nessuno, a mio parere, potrà eguagliare il mitico NNA

Grazie a tutti di nuovo. Dopo più di 10 anni mi fate ancora emozionare
 
Top
0 replies since 14/9/2017, 13:32   73 views
  Share