ForumCommunity

Classe Q [2], Sensei: Koji Hikari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2007, 21:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


Dopo i suoi numerosi viaggi Koji era arrivato a Suna,villaggio situato nel deserto.
Una volta lì si accorse di avere pochi fondi e per guadagnare qualche extra decise di dare delle brevi lezioni nell'accademia ninja del villaggio.
La mattina del suo arrivo parlò con la Kazekage,la quale gli aveva assegnato un posto come "supplenza" per così dire.
A quanto pare doveva rimpazzare un certo Rokin Yang impegnato in una missione importante, ma non aveva importanza chi fosse il suo predecessore, l'importante era l'aver trovato una classe.
Puntuale arrivò difronte l'accademia,la sua struttura era molto particolare, sicuramente diversa da quella a cui era abituato a Kiri, dopo averla osservata un pò entrò nello stabile e si diresse verso la classe, o almeno quella era la sua intenzione.
Grazie al suo innato senso del "disorientamento" si perse dopo pochi minuti, ma orgoglioso com'era non chiese aiuto a nessuno continuando a girovagare per l'accademia senza una meta precisa...



Sensei:
Koji Hikari (Shin)

Alunni:
Momoka Hicihime (PrInCeSs TsUnAdE)
Ryunomi Marashi (candu uchiha)
Asuka Kumiko (Lady Darkness)


Post decenti,corposi e corretti.Sgarrate e il mio pg vi killerà o.o

Edited by Shin - 10/7/2007, 17:46
 
Top
PrInCeSs TsUnAdE
view post Posted on 7/7/2007, 22:44




Il cielo limpido e azzurro, un bel sole cocente. Quel tempo splendido sembrava la condizione ideale per ricominciare con gli allenamenti...non aveva la minima idea di chi fosse il nuovo Sensei; sapeva soltanto che era stata messa in classe con un un suo vecchio compagno e con una persona che non conosceva minimamente...

Si vestì molto lentamente dal momento che era prestissimo per presentarsi all'accademia; fece una ricca colazione in modo da ricevere le giuste forze al fine di poter affrontare gli allenamenti e, preso il suo sacchettino di armi che legò accuratamente alla gamba sinistra, uscì da casa...

Le foglie dei pochi alberi presenti a Suna tremavano ondeggianti sotto una leggera brezza.
Quelle stesse foglie facevano anche da filtro ai raggi di luce, che squarciavano l'ombra proiettando al suolo tanti piccoli punti luminossissimi.
Momoka non si accorse neanche di essere arrivata davanti all'accademia, tanto era presa dai pensieri...


*Chissà chi sarà il mio Sensei*

Si chiese la ragazza mentre si apprestava ad entrare nell'edificio per cercare la classe...in giro non vi era anima viva e di conseguenza Momoka non poteva chiedere neanche dove fosse il luogo prestabilito per i suoi allenamenti; decise quindi di farsi un giro tra i corridoi, magari l'avrebbe trovata da sola...

Salì una rampa di scale e all'improvviso vide un ragazzo dall'aspetto familiare aggirarsi come lei in cerca di qualcosa o qualcuno...era impossibile non riconoscerlo: i suoi capelli lunghi e setosi rendevano la sua identità poco comune e quindi più facilmente imprimibile nella mente...

Appena Momoka lo vide ebbe un tuffo al cuore; era paticamente diventata rossa come un peperone irrigidendosi completamente...poi però, fatto un profondo respirò si calmò e decise di andargli incontro...


-Buongiorno Kojiiiii!!!-

Disse la ragazza dandogli una pacca sulle spalle con fare scherzoso
 
Top
!Lady Darkness!
view post Posted on 8/7/2007, 10:47




Era una soleggiata mattina. Il sole, anche se era presto, picchiava forte sui tetti delle abitazioni del Villaggio di Suna. Asuka fu svegliata come sempre da Yuki che non era affatto smemorato come la sua padrona. Yuki le diede un morsetto affettuoso al dito indice della mano destra come faceva tutte le mattine per svegliarla. Asuka sentendo il morbido musetto dello scoiattolino aprì gli occhi e lo guardò. Buona mattina Yuki. Dormito bene? Chiese Asuka con gli occhi assonnati e la bocca ancora impastata dal sonno. Lo scoiattolino accennò un "sì" con la testa e poi scese dal letto e si avvicinò alla porta della camera. Si girò e guardò Asuka negli occhi in modo insistente, come se volesse dirle qualcosa. Cos'hai Yuki, ti vedo agitato stamattina. Hai fame? Yuki fece un paio di saltelli sul posto poi salì su un armadietto lì vicino, sulla quale Asuka teneva i suoi indumenti e la sacca con le armi. Yuki prese un lembo della sacca e iniziò a tirarla verso di se, finchè lui e tutto il resto non caddero per terra con gran fracasso. Tutti i Kunai si sparpagliarono per la camera e Yuki si prese un bello spavento! Che hai combinato, pasticcione! Quante volte te lo devo ripetere che non devi giocare con la mia roba che uso per gli allenamenti in accademia... "Accademia" quella parola aveva fatto scattare qualcosa nel cervello di Asuka...Oggi ho la seconda lezione all'accademia! Me ne ero completamente scordata! Grazie Yuki, se non ci fossi tu...non saprei come fare! Yuki scosse la testa arrendendosi all'evidenza: in quei casi era più responsabile della sua padrona. Asuka raccolse gli indumenti da terra e si vestì di fretta. Per fortuna ne la sua maglietta bianca ne i suoi pantaloni blu notte avevano riposrtato macchie dopo la caduta. -Meno male, sarebbe stato un disastro, di solito sono questi vestiti che uso per gli allenamenti perchè sono i più comodi che possiedo- Poi Asuka raccolse anche tutti i Kunai e gli Shuriken da terra e li rimise nella sacca che si legò sul fianco sinistro. Poi fece salire Yuki sulla sua spalla appoggiandolo delicatamente con le mani. Lui stava sempre lì durante gli spostamenti. Asuka passando per la cucina fece colazione e diede qualche nocciolina a Yuki, dopodichè finalmente tutti e due erano pronti per uscire. -Chissà com'è la mia nuova classe, dopo che il nostro vecchio Sensei se ne andato mi hanno dovuto cambiare la classe. Dovrebbero essere un ragazzo e una ragazza...loro si conoscono già, saranno già amici. Se io non dovessi fare loro bell'impressione, e se nemmeno il mio nuovo Sensei dovesse essere contento di me...non pensavo fosse così difficile cambiare classe e lasciare dei compagni che hai visto solo una volta- Yuki percependo il suo disagio le diede un buffetto col muso sulla guancia. Grazie Yuki, almeno ci sei tu con me -Che caldo, non mi sarebbe dispiaciuto un pò di venticello. Ma qui è normale- Le strade del Villaggio erano deserte, probabilmente stavano ancora tutti dormendo. -Chissà dove si trova la mia nuova classe, se solo trovassi i due studenti che sono in classe con me potremmo andare in classe insieme- Dopo pochi passi Asuka vide in lontananza una ragazza vicino ad un ragazzo, lei poteva essere poco più grande di Asuka, mentre il ragazzo avrà avuto sulla ventina. -Forse sono quelli i miei nuovi compagni di classe- Asuka si avvicinò incerta, sembrava che i due stessero parlando e di certo Asuka non voleva interromperli per questo motivo rimase a debita ditanza dai due in modo da vedere il momento in cui sarebbe arrivato anche il terzo componente ma senza il rischio di cogliere qualche parola del loro discorso. Aspettiamo qui Yuki, tanto non sono arrivati ancora tutti Disse a Yuki in un sussurro appena percettibile dallo scoiattolo stesso. Così Asuka rimase dietro un muretto aspettando che arrivasse qualcun'altro.
 
Top
candu uchiha
view post Posted on 9/7/2007, 13:27




Mi svegliai di mattina tardi, tanto per cambiare.
*dannazione, ancora un'altra volta!*
Mi alzai, e ancora stanco, cercai con una mano l'interruttore, per poi accorgermi che era la parete sbagliata.
-Yawn-
Alla fine trovai l'interruttore e mi alzai.
con la massima velocità possibile mi diressi al mio armadio per prendere i vestiti , ma così velocemente non mi accorsi che, in verità avevo preso due paia di pantaloni e nessuna maglia.
-Devo svegliarmi!-
Indossai un paio di pantaloni e, prima di prendere una maglia, mi diressi in bagno e mi sciacquai in viso.
-Molto meglio...-
Tornai all'armadio e presi una maglia.
Mentre me la abbottonavo mi diressi in cucina a prendere qualcosa da mangiare.
Aprii il frigo.
Vuoto.
*perfetto*
Uscii da casa con lo stomaco che brontolava, e mi diressi di corsa verso l'accademia.
*Ehi ma... non è poi così tardi... forse ho pensato che lo fosse perchè mi capita sempre di svegliarmi dopo le 10... ma...
Diedi un'occhiata a un orologio.
*SONO APPENA LE 8! WOW HO BATTUTO UN NUOVO RECORD! Beh, sarà meglio muoversi comunque...*
Vidi una ragazza lì vicino e altri due poco lontano, lungo il corridoio davanti a noi.
Riconobbi subito la prima, era Momoka.
*Quello deve essere il nostro Sensei*
Notai che anche l'altra ragazza stava guardando verso quella "strana coppia".
-Ehm... scusa... tu sei Asuka?-
*spero di sì... sennò sai che figura*
Incurante della figura che avrei potuto fare continuai a parlarle
-Quella ragazza là è momoka... era in classe con me... e quello... deve essere il nuovo sensei... ma tu non eri in questa classe... perchè hai cambiato? Sempre se me lo puoi dire... comunque andiamo, forse ci riconosceranno mentre ci avviciniamo.

Edited by candu uchiha - 9/7/2007, 14:46
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 20:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


Koji guardava qua e là in cerca della classe,ma aveva lo strano timore di trovarsi dalla parte opporsa...

*Lo giuro,quando esco di qui mi comprerò una bussola*

Lo sguardo acuto cercava arreso qualcuno che potesse dargli una mano,ma sembrava che improvvisamente fossero tutti spariti...
Poi una mano lo colpì alla spalla,Koji ne rimase un'attimo spaventato,era così concentrato che quell'interruzione l'aveva fatto sobbalzare.

CITAZIONE
-Buongiorno Kojiiiii!!!-

:surprise:
Nel vedere Momoka alle sue spalle rimase un'attimo in silenzio,un silenzio quasi imbarazzante.
Ineffetti in volto era tutto rosso,rivederla lo metteva un pò a disagio,ma non di quello cattivo,quel disagio che si prova nel stare accanto ad una persona a cui tieni molto,ma che nonostante tutto non sei capace a confessarle del tutto i tuoi sentimenti...


-Oh...Ehm...Ciao Momoka.-

Un impavido Sennin messo in difficoltà dalla presenza di una ragazza,impossibile da dire,ma tragicamente vero.
In realtà Koji non sapeva come meglio salutare Momoka,un abbraccio?Una stretta di mano?Un semplice saluto?O magari un bacio?
Infondo dopo quella serata un bacio era più che giusto,ma la timidezza del sennin prese un pò il sopravento.
Si era quasi deciso a fare il primo passo,ma in lontananza sentì dei ruomori,dei passi forse.
Qualcuno li stava spiando,ma chi?
Indifferente portò Momoka al sicuro nascondendola alle sue spalle,poi attese una mossa dello sconosiuto.
Data la sua vita,qualche mercenario assoldato per attaccarlo non sarebbe stato niente di nuovo...


-Chi va là?-

 
Top
!Lady Darkness!
view post Posted on 10/7/2007, 13:56




Asuka era da poco tempo che aspettava lì dietro l'angolo in attesa del quarto componente del gruppo, Yuki stava coricato sulla spalla e ognitanto si grattava le orecchie. -Speriamo che arrivi presto, vorrei iniziare il prima possibile ad allenarmi. Era già da un pò che non facevo un allenamento in compagni di altri ragazzi- Stava pensando la ragazza con lo sguardo perso in un punto impreciso del muro accanto a lei, quando, come se qualcuno avesse ascoltato i suoi pensieri, finalmente arrivo un ragazzo che poteva avere più o meno la sua stessa età.
CITAZIONE
-Ehm... scusa... tu sei Asuka?-

S-sì, molto piacere, io sono Asuka e lui e Yuki Rispose la ragazza un pò timida. Presentò anche Yuki, era solita farlo come se fosse una persona, dato che era il suo unico compagno. -Ma se lui è il mio secondo compagno...allora il ragazzo che sta parlando con quella ragazza dev'essere il nostro sensei! Accidenti, avevo sentito dire che era un sennin del villaggio di Kiri...ma me lo aspettavo molto più anziano! Vabè, forse è meglio così, fa sempre piacere allenarsi con persone giovani-
CITAZIONE
-Quella ragazza là è momoka... era in classe con me... e quello... deve essere il nuovo sensei... ma tu non eri in questa classe... perchè hai cambiato? Sempre se me lo puoi dire... comunque andiamo, forse ci riconosceranno mentre ci avviciniamo.

Certo, che posso parlarne: io ero in un'altra sezione prima, ma poi il nostro sensei, per problemi a noi sconosciuti, non si è fatto più vedere all'interno del villaggio. Così la nostra classe è rimasta senza maestro e hanno dovuto dividerci. Spiegò brevemente Asuka al ragazzo, che sembrava avere un aspetto simpatico. -Così quella ragazza si chiama Momoka, presto conoscerò anche lei...spero ancora di venire accettata. Eppure non ero così in ansia il giorno in cui ho fatto il mio primo allenamento in classe...era solo molto eccitata e non aspettavo altro che mettermi alla prova con gli altri ninja...come sono cambiata in così poche settimane...- Yuki si sporgeva il più possibile dalla spalla di Asuka, e non la smetteva di annusare il nuovo ragazzo che avevano appena conosciuto.
Bene, hai ragione: non ha senso aspettare ancora. Meglio incamminarci verso di loro, così possiamo iniziare.
I due ragazzi si avvicinarono al Sensei e alla ragazza camminando velocemente uno accanto all'altra. -Speriamo che anche lei sia simpatica, e di non fare brutte figure già il primo giorno- Pensò Asuka e mano a mano che entrambi si avvicinavano alla coppia la ragazza diventava sempre più agitata. Per Yuki invece non era affatto così: lui saltellava felice, aveva sempre adorato fare nuove conoscienze e questo Asuka lo sapeva bene. Lo scoiattolino accennò uno sguaro ad Asuka...la ragazza capì subito che quello era uno sguardo d'incoraggiamento anche se gli altri ragazzi le avevano sempre detto che Yuki era solo uno stupido animale che non può comunicare. Lei ormai lo conosceva troppo bene e gli rispose con un sorriso -Grazie piccolino, non ti preoccupare per me...sto bene- Quando i due si fermarono davanti a Momoka e al Sensei, Asuka sentì la pressione ridursi leggermente mentre sulla sua faccia agitata si faceva largo un sorriso.
 
Top
PrInCeSs TsUnAdE
view post Posted on 10/7/2007, 16:38




Si sentirono dei rumori provenire dalla fine del corridoio e Momoka fu portata al sicuro da Koji...udì dei passi avvicinarsi sempre di più fino a che si interruppero in un instante.
Momoka non riuscì a vedere niente perchè Koji le copriva la visuale, ma la curiosità della ragazza era troppo forte per non sbirciare...fece capolino dall'unica parte disponibile e raggiungibile e video chi c'era all'altro lato.
Un ragazzo dall'aria familiare e una ragazza del tutto nuova si trovavano di fronte a loro; Momoka conosceva solo il primo dal momento che era un suo compagno della vecchia classe...


-Ciao Ryunomi!!-

Disse la ragazza sgattaiolando da dietro a Koji...poi si rivolse all'altra persona dall'aspetto simpatico che portava sulla spalla un dolce scoiattolo

-Che carinoooo *-* è tuo? Ah comunque piacere ^^ io sono Momoka e tu??-

Aggiunse sorridendo cordialmente...
 
Top
candu uchiha
view post Posted on 10/7/2007, 20:49




CITAZIONE
S-sì, molto piacere, io sono Asuka e lui e Yuki.

*Fiuuu! Mi sono scampato una figuraccia... meno male...*
-Simpatico quello scoiattolo...-
Notia che continuava ad annusare nella mia direzione.
*Non so... ma da quel poco che ti conosco sembra che questo tuo animaletto sia il tuo opposto... certo... è un po' presto per giudicare però...*
CITAZIONE
Bene, hai ragione: non ha senso aspettare ancora. Meglio incamminarci verso di loro, così possiamo iniziare.

*Mi sta... evitando? No! Ma come mi vengono in mente certe cosse? ... Vabbè meglio rompere il ghiaccio...*
-Agitata? Non ti preoccupare, il sensei sarà una brava persona... e Momoka è simpatica...-
*Beh è vero... almeno spero! Beh di certo non sarà mai Rokin...*
CITAZIONE
-Ciao Ryunomi!!-

-Momoka-chan- dissi salutandola con un cenno della mano.
-Ma... voi due vi conoscete?- chiesi sempre a Momoka.
Quindi mi girai e feci l'occhiolino ad Asuka e, sebbene di nascosto le feci cenno di avvicinarsi.
Probabilmente non se ne rese contro, oppure lo fece, ma proprio in quel momento Momoka si lanciò verso di lei e disse, rivolto a Yuki.
CITAZIONE
-Che carinoooo *-* è tuo? Ah comunque piacere ^^ io sono Momoka e tu??-

*Vedo che non è cambiata affatto...*
Mi girai ancora, questa volta verso il Sensei, che era rimasot un po' indietro.
-Koji-sensei, perchè non si unisce a noi?- e gli feci cenno di avvicinarsi
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 19:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


SPOILER (click to view)
:surprise: scusate sia per il ritardo che per il post pizzoso o.o



Koji rimase un'attimo perplesso,chi credeva fossero nemici erano solo i suoi nuovi "allievi"...
In quel momento avrebbe preferito uscire con Momoka,ma il lavoro è lavoro e doveva restare all'accademia...

*Già mi sto anoiando -.-*
CITAZIONE
-Ma... voi due vi conoscete?-

Al suono di quella voce Koji si irritò leggermente,non sapeva neanche lui il motivo,ma quel ragazzo gli stava già sui nervi...
I ragazzi curiosi non erano di suo gusto...

CITAZIONE
-Koji-sensei, perchè non si unisce a noi?-

Il sennin chiuse un'attimo gli occhi sospirando,poi lentamente e con fare naturale sguainò la sua Kusanagi e puntò la punta dell'affilata lama al collo del ragazzo...

-Vedo che le infoirmazioni qui a Suna girano in fretta,sono qui solo da ieri e sai già chi sono...Beh se sai tante cose saprai anche che con me non si scherza,non siamo qui per i convenevoli,ho il compito di allenarvi e così farò.Ora renditi utile e porta i tuoi compagni in classe,io vi seguo...-

*Sono un mito,così non sapranno che mi sono perso* :evil:

Ripensandoci pensò che si sarebbe divertito con uno studente da tormentare e con Momoka al suo fianco...
 
Top
!Lady Darkness!
view post Posted on 13/7/2007, 20:08




Quando Asuka e il suo nuovo compagno arrivarono davanti al sensei e alla nuova compagna subito quest'ultima corse loro incontro. Mentre il sensei rimase leggermente in disparte.
CITAZIONE
-Ciao Ryunomi!!-

Disse subito la ragazza che, ha detta del ragazzo, si chiamava Momoka. Momoka sembrava molto estroversa e disinvolta anche con i nuovi arrivati come Asuka.
CITAZIONE
-Che carinoooo *-* è tuo? Ah comunque piacere ^^ io sono Momoka e tu??-

Si rivolse subito Momoka verso di lei. Yuki rispose alzando la testolina e guardandola con i suoi occhioni neri a cui nessuno riusciva a resistere. Poi alzò tutto il corpo e si alzò su due zampe: era evidente che stava cercando di farsi notare in tutti i modi dalla ragazza.
-Dice a me...accidenti Yuki ha già fatto "colpo" sui nuovi compagni ancora prima che io ci abbia parlato...vabè...meglio per lui. Spero tanto di saper fare altrettanto...-
Sì, lui è Yuki! E' uno scoiattolo albino. Comunque piacere mio, il mio nome è Asuka: sono la vostra nuova compagna
-Momoka sembra simpatica, anche lei come Ryunomi...spero che anche il sensei sia una brava persona...ma dal volto sembra di sì...-
Il sensei sembrò un poco spiazzato dall'arrivo dei due ragazzi, infatti non movette un muscolo e non accenno parole o saluti a nessuno dei presenti.

CITAZIONE
-Ma... voi due vi conoscete?-

A quelle parole dette da Ryunomi il volto del sensei cominciò ad apparire leggermente irritato agli occhi di Asuka -Sembra che quelle parole gli abbiano dato fastidio...ma molto probabilmente è solo una mia impressione...anche se effettivamente il sensei e Momoka sembravano buoni amici, non sembra il caso intrommettersi...-
Il sensei non rispose...sembrava non volesse parlare...almeno non con Asuka e Ryunomi! Ma a quanto pare questo Ryunomi non lo capì e continuò a rivolgersi a lui:
CITAZIONE
-Koji-sensei, perchè non si unisce a noi?-

Evidentemente a quelle parole il sensei non ce la fece proprio più e quasi con fare annoiato tirò fuori la sua spada e puntò l'affilata lama al collo di Ryunomi.
Asuka fece un salto dalla sorpresa e dallo spavento allo stesso tempo mentre Yuki si rimise e quattro zampre sulla sua spalla e si coprì gli occhi con le zampette anteriori mentre quelle posteriori si tenevano salde alla maglietta di Asuka.
-Ma che sta facendo?- Si chiese Asuka portandosi le mani al viso -Va bene, che magari avrebbe preferito fare qualcos'altro piuttosto che allenarci e che le domande di Ryunomi gli siano apparse troppo personali...ma non mi sembra il caso di reagire in questo modo...-

CITAZIONE
-Vedo che le infoirmazioni qui a Suna girano in fretta,sono qui solo da ieri e sai già chi sono...Beh se sai tante cose saprai anche che con me non si scherza,non siamo qui per i convenevoli,ho il compito di allenarvi e così farò.Ora renditi utile e porta i tuoi compagni in classe,io vi seguo...-

Disse il sensei. Asuka passò lo sguardo dal volto di Ryunomi a quello del sensei per finire su quello di Momoka.
-...non so che dire...il nostro sensei questa mattina sembra un pò nervosetto, anche prima sentendo dei passi aveva sospettato dei nemici...magari è solo questione di stanchezza: un sennin deve avere molto da fare, inoltre devono anche fare da sensei a dei ninja inesperti come noi!- Asuka prese Yuki dalla spalla e lo tenne chiuso in entrambe le mani, tremava forte e capì subito che doveva essersi molto spaventato poverino.
Asuka aspettò la replica di Ryunomi e l'inizio della lezione con un unico pensiero:-Con questo sensei è meglio non scherzarci...dovremmo comportarci bene e cercare di essere all'altezza dei suoi allenamenti-
 
Top
PrInCeSs TsUnAdE
view post Posted on 13/7/2007, 22:07




Momoka accarezzò con la punta del dito lo scoiattolino, quando Ryunomi le parlò..

CITAZIONE
-Momoka-chan-
-Ma... voi due vi conoscete?-

La ragazza ebbe un piccolo sussulto ma cercò di rimanere calma per non far capire nulla ai suoi compagni...

-Io e il Sensei abbiamo già avuto il piacere di conoscerci in un'altra occasione ^^-

Affermò sempre con il suo tono solare e spigliato; poi per un secondo guardò Koji per vedere la sua reazione che fortunatamente fu impassibile...

*speriamo non sospettino niente, altrimenti sembra che io sia raccomandata e non voglio assolutamente che accada questo*

Pensò Momoka arricciandosi una piccola ciocca di capelli attorno all'indice per poi tornare con la mente alla conversazione che si stava tenendo...
Koji aveva la faccia un pochino scocciata ma fece finta di niente in modo da non farlo notare a nessuno...


CITAZIONE
-Koji-sensei, perchè non si unisce a noi?-

Nel preciso istante in cui Ryunomi pronunciò quelle parole vide Koji puntare la lama della sua spada al collo del compagno...Momoka sussultò nuovamente dallo spavento e portò una mano davanti alla bocca, ma non osò dire niente per non rischiare di peggiorare la situazione

CITAZIONE
-Vedo che le infoirmazioni qui a Suna girano in fretta,sono qui solo da ieri e sai già chi sono...Beh se sai tante cose saprai anche che con me non si scherza,non siamo qui per i convenevoli,ho il compito di allenarvi e così farò.Ora renditi utile e porta i tuoi compagni in classe,io vi seguo...-

Fortunatamente non accadde nulla; Momoka si limitò ad ascoltare ciò che si stavano dicendo e a seguire il suo compagno...si mise per ultima in coda ai due amici per poi girarsi verso Koji e sorridergli dolcemente....

*E' sempre il solito*

Pensò la ragazza mentre aspettava che Ryunomi indicasse loro la strada per la classe...
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 02:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


Chiudo perchè Candu è sparito,e Lady è in vacanza
 
Top
11 replies since 7/7/2007, 21:11   367 views
  Share