ForumCommunity

PRINCESS PRINCESS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2007, 17:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


Oki avviso in primis che io ho appena finito di vedere la prima puntata e nn credo continuerò a vederlo O.o.
L'anime è per Gay e donne amiche di gay.

Parla di una scuola maschile (dunque di soli maschi) dove i ragazzi più belli e con lineamenti più gentili si travestono da donne (pure da infermiere :surprise: ) per allietare le giornate degli altri studenti e vengono chiamati Princess.
In tutto sono tre princess, OMG più ci penso e più mi fa schifo, potevo capire se si vestivano solo da donnne, ma hanno un set completo di vestiti e parrucche e quando girano che siano vestiti da donne o meno tutti sbavano dietro come maiali in calore e la cosa fa piacere anche ai prof O.o

Insomma, se qualcuno vuole provare "nuove esperienze" allora se lo veda *si mette in angolo e comincia a dondolare sconvolto*

Cmq ci sono alcune scene divertenti, però ogni cosa fa paura, insomma mettere i ragazzi che sbavano brutto e sembra che vogliano saltare addosso ai compagni è un pò penoso per un'anime o.o
 
Top
gogetassj1023
view post Posted on 31/7/2007, 18:13




Sono scoinvolto prima di vederlo
 
Top
Pein
view post Posted on 31/7/2007, 18:53




Grazie per aver avvertito tutti(etero) di evitare di vedere princess princess.

però era meglio avvertire gli utenti prima di fargli leggere un post del genere :zizi: :zizi: ...io prima di leggerlo ero felice e spensierato(no pensavo solo a quella cosa :metal: :metal: :metal: ) ora invece son traumatizzato e ho i brividi da ribrezzo... :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

 
Top
Silvya1
view post Posted on 31/7/2007, 19:46




no io ho il fumetto e fa ridere..nn è troppo brutto
 
Top
PrInCeSs TsUnAdE
view post Posted on 31/7/2007, 19:58




me lo devo scaricare :ahsi:
 
Top
Silvya1
view post Posted on 31/7/2007, 20:09




cmq i ragazzi sono fighi *-*
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 20:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


ma sono checche o.o, erano fighi se usavano la loro virilità per accaparrarsi donne, invece si travestono o.o
 
Top
uchiha skiuz
view post Posted on 31/7/2007, 20:32




I ragazzi che sbavano dietro ad altri ragazzi vestiti da ragazze image
E le ragazze che dicono della preoccupante situazione dei ragazzi della loro scuola?
Scusate non mi trattengoimageimage
 
Top
Silvya1
view post Posted on 1/8/2007, 11:45




CITAZIONE
ma sono checche o.o, erano fighi se usavano la loro virilità per accaparrarsi donne, invece si travestono o.o

no loro si travestono x lavoro!! xkè nella loro scuola nn ci sono cheerleaders e li pagano x farlo UU
e poi nel secondo volume vanno anke a caccia di donne
(uno fa la descrizione dettagliata del seno perfetto O.O)
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 11:56

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


quoto silvya...uno di loro è pure fidanzato e gli altri due vanno a caccia di ragazze....lo prendono solo come un lavoro dato che da un sacco di privilegi visto sicuramente non è bello x un ragazzo vestirsi da donna...
 
Top
Silvya1
view post Posted on 1/8/2007, 12:01




e poi i due principali si arrabbiano quando vengono scambiati per donne qnd nn sn travestiti (cosa cmq preoccupante :look: )
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 12:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


CITAZIONE (Lelith @ 1/8/2007, 12:56)
quoto silvya...uno di loro è pure fidanzato e gli altri due vanno a caccia di ragazze....lo prendono solo come un lavoro dato che da un sacco di privilegi visto sicuramente non è bello x un ragazzo vestirsi da donna...

peggio ancora :run:

se le ragazze scoprono sta roba che fanno?
 
Top
Silvya1
view post Posted on 1/8/2007, 12:31




CITAZIONE
se le ragazze scoprono sta roba che fanno?

infatti quello fidanzato lo tiene nascosto alla sua ragazza o.o
e francamente fa bene UU
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 12:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,513

Status:


appunto, la cosa è ancora più checca o.o
io mi suiciderei se la mia ragazza mi scoprisse a fare roba simile o.o
 
Top
Pein
view post Posted on 1/8/2007, 13:53




CITAZIONE
io mi suiciderei se la mia ragazza mi scoprisse a fare roba simile o.o

io mi suiciderei anche se non mi scoprisse...che SCHIFO...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
19 replies since 31/7/2007, 17:51   330 views
  Share