ForumCommunity

Only one?

« Older   Newer »
  Share  
Orzo91
view post Posted on 15/8/2007, 09:22




Return...




L
a sera tetra, buia, triste...
Il paesaggio di desolazione che meglio mi caratterizzava si parava ai miei, ai nostri occhi...
Quattro braccia lavorano meglio di due.
Mai questa affermazione era azzeccata come nella vita del sottoscritto...
Avevo passato mesi,anni contando sul prezioso aiuto del mio gemello, odiato si, ma apprezzato per qualità e comportamento...
Quella notte mi allontanai dalla sede dell'akatsuki...
Ero freddo, chiuso, malefico...Si...Ma risentivo anche io della nostalgia.
Ci incamminammo quindi verso Oto, paese da cui ero stato bandito, per il comportamento "troppo violento e crudo".
Ma dico io...Sgozzare un compagno in missione si può ritenere violento? Di certo i miei conterranei non avevano la vaga idea di cosa fosse veramente la violenza.


-Sei già stanco Higoroshi?-

-Tsk...Ricordati che io non mi stanco mai...-

-Sarà...A me sembri piuttosto debilitato...-

-Sta zittò!-



Zittii il mio gemello violentemente...Eravamo arrivati alla meta...Immensi campi di riso si distendevano ai nostri sguardi, irradiati dal chiarore lunare.
Guardavo meravigliato il paese che avevo lasciato e che, purtroppo, talvolta mi mancava.
Quegli scontri, quelle risse, quei comportamenti fuori dalle regole...
Mai li avevo apprezzati quanto nel mio paese natale.
Ed ora mi trovavo li, a guardarlo da lontano, come in un quadro troppo lontano per toccarlo, e troppo pericoloso per entrarci.
Dovevo rimanere spettotore indifferente della mia vita, della mia ex vita, che oramai non mi apparteneva più...
 
Top
Auron46
view post Posted on 15/8/2007, 18:36




More Power



Kenji era inquieto...lottava giorno e notte mentalmente con il gemello simbiota dentro di lui...si chiedeva sempre come facevano a essere nello stesso corpo con due menti così diverse e contorte...nella quotidianità le liti tra i due erano frequenti, ma per lo meno quando si trattava di lottare, era come se fossero una cosa sola, come dovrebbe essere di norma...I due, cioè l'ex Jonin di Oto, si trovava nel paese del Suono, sua patria natale...dal giorno della sua fuga aveva viaggiato tantissimo e non rimpiangeva più di tanto il suo villaggio...a volte gli veniva una voglia pazza di vedere dove aveva ucciso il suo esaminatore e i suoi genitori, ma doveva tenersi a freno perchè non appena si fosse avvicinato alle mura, sarebbe stato in pericolo, anche essendo un membro dell'Akatsuki...

"Dai andiamoci"

"Ti ho già detto mille volte che non possiamo, finiscila"

"Sei sempre il solito guastafeste...il perfettino ti chiamerò adesso"

"Se non chiudi quel cesso di bocca che ti ritrovi vedi cosa ti faccio"

Liti continue e irrefrenabili si susseguivano durante la giornata...solo nel momento in cui i due gemelli dormivano c'era la pace...il che succedeva molto di rado...correndo e saltando da un ramo all'altro Kenji si ritrovò proprio nei pressi di Oto...ma non era solo...Kyoji anche lo sentì...un qualcosa, o un qualcuno...qualcuno proprio come loro era nei pressi del villaggio...

- Sai bene chi è quello -

- Certo gemello caro -

Non esitò un secondo...Kenji si avvicinò furtivo grazie all'abilità del movimento silenzioso e appena fu a 10 metri dalla figura vestita di una tunica nera come la notte più buia, adornata di nuvole rosse, parlò con voce bassa...

"Ma che piacere incontrarsi proprio quì...Higoroshi"
 
Top
Orzo91
view post Posted on 15/8/2007, 20:20




Near The Home...



Guardavo silenzioso lo scuro confine che mi separava dall'ingresso di Oto...
Il mio paese natale...
Un folle idea mi attraversò la mente come un fulmine a ciel sereno.
Feci per avviarmi ed entrare, per ammirare quelle case, annusare quel profumo di riso, quell'atmosfera che non avevo mai trovato da nessun'altra parte ma...
La mia attenzione venne attirata da un movimento a ore 6...Sapevo chi era, solo lui poteva essere in quel posto, quella notte...


*Higoroshi c'è...*

*Me ne sono accorto!*



Non esitò a parlare, e nemmeno ad avvicinarsi...Era ovvio che non mi temeva, in effetti in quella posizione e in quel clima di sospetto e fuga non potevo allacciare combattimento o risse...

CITAZIONE
"Ma che piacere incontrarsi proprio quì...Higoroshi"

-Kenji...Koiji...-

-Kyoji deficent...-

-Zitto Enalfabeta!-



Un nuovo battibecco con il mio gemello si andava annunciando, ma smettemmo subito, non era saggio gridare così vicini ad oto...Abbassai la voce, prima di rivolgere con molta calma e tranquillità la parola all'ex jonin di oto che avevo davanti...

-Cosa ci fai qui? O meglio, come mai a vedere Oto proprio questa sera?-



Ero curioso della risposta...Che mi avesse seguito? Mah...Probabilmente non ne aveva motivo ma era sempre meglio chiedere.
Avevo imparato in quegli anni che una parola mancata era una ferita in più, ed sono un tipo sanguinario...Siamo...
 
Top
Auron46
view post Posted on 15/8/2007, 22:05




Similar Guy



Era quasi amichevole in quella circostanza...strano per uno come lui...come noi del resto...stessa pasta e stesse menti quasi, in conflitto costante come constatai nella sua reazione alla mia apparizione...come me e Kyoji, anche i gemelli che avevo davanti litigavano spesso...ma quando si trattava di combattere non avevano dubbi, esitazioni, contrasti...agivano come una persona sola...Kenji rimase immobile davanti a Higoroshi, con Kyoji con le orecchie tese e attente...la risposta non tardò ad arrivare...

CITAZIONE
-Cosa ci fai qui? O meglio, come mai a vedere Oto proprio questa sera?-

Una domanda inaspettata...un attacco o reazione violenta sarebbe stato più ovvio da parte sua...qualcosa lo tratteneva, forse la vicinanza al villaggio e alle guardie ninja...Kenji sorrise beffardo, passandosi la lingua sulle labbra come faceva sempre...

"Non sono quì per vedere Oto..."
"..già..siamo quì per uccidervi"
"Stai zitto sfigato"
"Non puoi dirmi cosa devo fare coglione"
"...taci...siamo quì per caso, stavamo discutendo come sempre..."

Kenji era sicuro che la risposta data, con l'intermezzo del battibecco con Kyoji, non sarebbe stata soddisfacente per Higoroshi...daltronde si sentivano voci si di lui all'interno dell'Akatsuki e nei dintorni di Oto anche...la sua capacità speciale, la Kekkei Genkai identica a quella di kenji, era ad un livello incredibile...

- Che ne dici?
- Adesso cambi idea imbecille? -
- Cosa capisci...non possiamo batterlo, padroneggia la nostra abilità meglio di noi -
- E allora...vuoi morire? -
- Certo che no...ma potremmo aumentare il nostro potere misurandoci con lui -
- Con loro...non chiedo di meglio -

L'accordo tra le due menti era stato raggiunto, anche con velocità superiore rispetto al solito...solo alla parola "potere" i due si sentivano infiammati...Kenji così parlò, deciso stavolta...

"Voglio proprio vedere se le voci che circolano sono vere...e voglio scoprirlo...adesso"

Già in posizione di battaglia...Higoroshi non era tipo da prendere alla leggera...essere sempre pronti e con la guardia alta era d'obbligo...
 
Top
Orzo91
view post Posted on 16/8/2007, 12:27




Start the game



Un nuovo battibecco, questa volta non per causa mia, sfociò nella turgida notte...
Kenji e il suo gemello parevano non andare molto daccordo, ma non ne ero certo stupito.
Con Sagoroshi infatti non andava decisamente meglio...
Restai a sentire le parole dei due, che sembravano abbastanza decisi ad uno scontro. Amavo versare sangue e ancor di più uccidere, ma non sapevo come avrebbero preso all'akatsuki un eventuale morte di un mio compagno, probabilmente sarebbe stato più un lutto che un piacere...
Ma non mi ritiravo mai da una sfida, sopratutto se era interessante e difficile tatticamente...
Ragion per cui mi preparai, come lui, con la gamba destra più arretrata per una maggiore stabilità, l'occhio vigile ad ogni movimento e Sagoroshi pronto a darmi una mano...


*Ci sei fratello?*

*Ci sono sempre...Facciamogli assaggiare un po' di polvere*

Una volta tanto non stavamo litigando, non lo facevamo mai davanti ad un nemico...
Il sangue era l'unica cosa che ci metteva daccordo...
 
Top
Auron46
view post Posted on 16/8/2007, 19:46




Collaboration is Necessary



Non fu necessario per Higoroshi e Sagoroshi dire nulla...solo lo sguardo esprimeva il tutto, quello che provavano e volevano ardentemente in quei momenti, proprio quello che volevano Kenji e Kyoji, esattamente lo stesso...
Sangue...Lotta...misurare il loro potere...
Higoroshi osservarono non troppo sorpresi il battibecco tra Kenji e Kyoji, si vede che era una cosa comune a tutti i possessori di quella particolare Kekkei Genkai...ma quando si trattava di lottare e dare il meglio, le menti distanti e contrarie si univano quasi in una, formando un essere di potenza e intelligenza devastante per chiunque si frapponeva tra lui e la sua preda...
Ma questa volta era diverso...ciascuno dei due avversari aveva la stessa dote e molto presumibilmente le stesse abilità combattive...la padronanza dell'innata era l'unica differenza, proprio questo Kenji voleva colmare...Higoroshi era già in posizione di attesa, mentre le due menti confabulavano come al solito, ma unite stavolta...


- Da quello che vedo hanno accettato...cosa possiamo fare ora? -
- Conoscono perfettamente le nostre capacità, visto che le sfruttano anche loro...anche sulle tecniche penso che sarà dura -
- Dobbiamo sfruttare le nostre qualità uniche...come quella cosa che teniamo dietro la schiena...che ne dici? -
- Potrebbe essere un inizio...non vedo altre alternative in questo momento -

Come al solito, durante un combattimento, i gemelli erano in sincronia totale...eseguivano e pensavano le stesse cose e riuscivano a elaborare strategie accurate...essendo dello stesso villaggio e avendo la stessa Innata, kenji e Kyoji pensarono di sfruttare la loro arma più devastante...Kyoji era già pronto...fece spunatre le sue mani da sotto quelle di Kenji e afferrò uno shuriken per mano...Kenji partì all'attacco, tenendo le braccia larghe per essere più rapido e utilizzando del chakra (Bassissimo) nei piedi bruciando così metà della distanza che separava i contendenti...Kyoji a questo punto lanciò con due violente sferzate gli shuriken, diretti agli arti inferiori, uno shuriken per coscia, voleva così costringere Higoroshi a saltare, ma anche solo facendolo indietreggiare di poco sarebbe stata una buona cosa...sarebbe comunque stato distratto quei pochi secondi che avrebbero permesso a Kenji di sfoderare da dietro la schiena la Samehada...con la spada leggendaria impugnata con entrambe le mani, Kenji avrebbe diretto un fendente diagonale dall'alto verso il basso, da destra a sinistra...anche nel caso in cui Higoroshi avesse evitato il fendente, dalla lama ricoperta di bende sarebbero spuntate le squame che avrebbero colpito il ninja di Oto...Kyoji, durante il fendente, avrebbe preso un kunai e avrebbe cercato un affondo, approfittando dell'attenzione rivolta alla Samehada, diretto al fianco destro di Higoroshi effettuato con il suo braccio sinistro, mentre con l'altro teneva un ulteriore kunai, pronto a parare il contrattacco...sia che gli attacchi fossero andati a segno o no, Kenji sarebbe indietreggiato di 5 metri, prendendo una piccola distanza da Higoroshi....

- Un buon inizio direi -
- Sì, direi di si...fratello -

Sul volto di Kenji, un sorriso ironico, come a sbeffeggiare l'avversario...dentro di lui, una voglia matta di lottare e battere quel ninja che al momento era di poco superiore a lui nell'uso della Kekkei Genkai...

CITAZIONE
CITAZIONE
° Off ° Game
° Stato ° Fisico: Illeso
° Stato ° Mentale: carico di adrenalina
° Equipaggiamento: Shuriken x 8 - Kunai x 10(1 in mano Kyoji) - Samehada(Impugnata)
° Chakra: 155/175
° Techiche ° Usate: //
° Abilità ° Innata: Attiva
° Note ° GdR ° Off: //

SPOILER (click to view)
Manipolazione del Corpo Liv.3
(Livello Minimo: Chakra Blu)
-Si possono far uscire gli arti del gemello da qualsiasi parte del corpo per attaccare. La loro forza è pari a quella originale.
-La testa del gemello compare sulla nuca del corpo.
-La rigenerazione delle ferite avviene più velocemente.
[Consumo di Attivazione: 20]
[Consumo di Mantenimento: 5]
 
Top
Orzo91
view post Posted on 18/8/2007, 09:13




Two on one...



Il battibecco che era sfociato fino ad ora tra i due gemelli avversari si concluse nell'attimo in cui iniziò lo scontro con sfondo su Oto.
Kenji e il gemello partirono alla carica, sguainando la leggendaria Samehada e estraendo due Shuriken e scagliandoli rispettivamente contro le mie due cosce...
Ma anche io e sagoroshi eravamo pronti, anche lui sbucò dal mio corpo, le sue braccia dalle mie cosce per la precisione, e impugnò due kunai, con i quali respinse le appuntite stellette che minacciavano le sue cosce...
Quindi focalizzai l'attenzione sulla Samehada in arrivo, avevano in mente un fendente ascendente, da destra verso sinistra...


°Lo facciamo Sago?°

°Direi di si, non abbiamo alternative...°



Il colpo venne sferrato, ma Kenji si sarebbe rapidamente reso conto di aver colpito il vuoto...
E si sarebbe anche reso conto che i due gemelli si erano separati, Sagoroshi scattando a destra, Higorosi a sinistra...
Purtroppo Sagoroshi aveva il vestito strappato sulla spalla sinistra, evidentemente era stato colpito dalla superficie squamosa della spada...
Ma era giunto il momento di contrattaccare...


°Trema pivello...°

°...Tremate perchè...°

°...Stiamo per...°

°...Farvi conoscere l'inferno!°



I due gemelli scattarono simultaneamente, contro i due fianchi del nemico...
Io avrei tentato una spazzata alle gambe, cercando ti togliere l'equilibrio che sembrava precario al jonin, ancora sbilanciato dal colpo appena mancato.
Quindi avrei estratto un Kunai e tentato di affondarlo sul suo braccio sinistro.
Sagoroshi invece tentò direttamente un calcio volante all'altezza della mascella, concentrando nel tutto una quantità di chakra tale da incentivare il colpo del 12.5%, e che se non altro l'avrebbe privato di qualche canino...


°Così mi piaci Sagoroshi°

°Vai fratello...°

 
Top
Auron46
view post Posted on 18/8/2007, 12:01




Impossible is Nothing



Proprio quella abilità innata che volevo potenziare mi si rivoltò contro nella sua forma più terribile...il fendente della Samehada stava raggiungendo in pieno i due gemelli, che poco prima avevano evitato con quasi noncuranza gli shuriken diretti alle cosce...le squame spuntarono pronte a raschiare qualsiasi cosa sul loro cammino, quindi Higoroshi...ma proprio la Kekkei genkai entrò in funzione, e i due si divisero, combattendo così separatamente....la Samehada riuscì solo a graffiare la tunica di Sagoroshi....

- Bastardi...ora si che dobbiamo darci da fare -
- Sfruttano subito la loro maggiore abilità -
- Così da metterci in difficoltà...sono sbilanciato, non riuscirò a parare tutti i colpi Kyoji -
- Mi occupo io di Higoroshi...tu pensa a evitare Sagoroshi -

Dopo il colpo andato praticamente a vuoto, Kenji si trovava leggermente sbilanciato dal peso della Samehada...Higoroshi e Sagoroshi si erano quindi divisi e ora attaccavano ai fianchi contemporaneamente quasi...Higoroshi cercò subito una spazzata per mettere completamente fuori equilibrio Kenji, ma come detto mentalmente, Kyoji era pronto a fronteggiarlo...nell'attacco con la Samehada aveva impugnato un kunai, che gli sarebbe stato utile infatti, ma prima fece spuntare dal polpaccio sinistro di Kenji, quello più arretrato e vulnerabile, il proprio piede, così bloccò la spazzata prima che raggiungesse le gambe del gemello...parò anche il kunai diretto al braccio sinistro, cambiando posizione del proprio braccio sinistro e facendolo emergere da quello sinistro del gemello Kenji, equipaggiato con il kunai e parando l'affondo...pochi secondi ora per parare l'attacco di Sagoroshi...

- Tocca a te ora...non deludermi -
- ...Tzk... -

Kenji era con la spada poggiata al terreno dopo il fendente mancato...cercò di sfruttare il rimbalzo della spada sul terreno, per poi riportarla in alto e inclinandola ponendola davanti al suo viso, proteggendosi dal potente calcio che stava arrivando....la Samehada si mosse più velocemente possibile andando a mettersi appena in tempo davanti alla mascella di Kenji...il calcio arrivò potente e preciso, ma la spada limitò i danni, anche se dalla violenza del colpo Kenji sobbalzò e vibrò assieme alla spada, che però avrebbe anche fatto alcuni danni grazie alle squame...la situazione non era delle migliori in quel momento però...i due gemelli chiudevano in una morsa Kenji e Kyoji che avevano poche vie di fuga...rimaneva una sola cosa da fare, sfruttare ancora una volta le loro abilità, che in quel preciso momento Higoroshi e Sagoroshi non potevano utilizzare....Kenji mosse di nuovo la Samehada, cercando un fendente orizzontale contro Sagoroshi, cercando così di farlo arretrare leggermente o di farlo anche solo schivare, per poi sferrare il vero attacco...

"Pronto Kyoji"
"Quando vuoi...questi due si pentiranno di averci affrontato"
"Facciamolo allora!!!"

Il ninja di Oto posizionò, sfruttando il precedente movimento, la Samehada a terra per poi aggrapparsi al manico con la mano destra e iniziando a ruotare voltandosi verso Higoroshi e cercando un calcio in rotazione diretto al fianco sinistro...ma non finiva lì l'attacco: dal polpaccio sinitro di Kenji non c'era più il piede di Kyoji, perchè tutte e due le sue gambe erano ora comparse accanto a quella di Kenji diretta al fianco di Higoroshi, mirando così alla spalla sinistra e alla coscia sinistra, aumentando il danno con il chakra concentrato nelle gambe per prestazioni superiore del 12,50% rispetto al normale...anche se non fosse riuscito a colpirlo in pieno, avrebbe continuato a ruotare attorno al manico della Samehada andano così a ruotare e cercare di colpire Sagoroshi con la stessa tecnica, mirando agli stessi punti con la stessa concentrazione di chakra....

"Tarenkyaku!!"

Una parte dei colpi forse sarebbero andati a segno, ma almeno Kenji e Kyoji avrebbero preso tempo e una piccola distanza dai gemelli separati....una volta effettuata una rotazioen completa si arebbero fermati, pronti ad estrarre di nuovo la Samehada dal terreno o comunque a una offensiva nuova...

CITAZIONE
° Off ° Game
° Stato ° Fisico: Lieve contusione alla mascella
° Stato ° Mentale: carico di adrenalina
° Equipaggiamento: Shuriken x 8 - Kunai x 10 - Samehada(Impugnata)
° Chakra: 142/175
° Techiche ° Usate: Tarenkyaku
° Abilità ° Innata: Attiva
° Note ° GdR ° Off: Calci Rotanti, Chuck Rulez *ç*

SPOILER (click to view)
Calci Multipli Concatenati (Tarenkyaku - Multi-connecting kick)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: [Oto]
Consumo: [Basso/Bassissimo: 8]
Si parte con una serie di calci mandati dal corpo principale. Dalle gambe di questo escono le gambe del gemello, che colpisce anche lui con i suoi calci.
Alla fine vengono lanciati una serie di calci ad alta velocità, utilizzando più gambe contemporaneamente.
[Non si può effettuare se i gemelli sono separati]
[Richiede il livello 1 della manipolazione del corpo]

 
Top
Orzo91
view post Posted on 9/9/2007, 14:34





Let's sing



Utile, se non rapida, fu la risposta dell'ex jonin di Oto ai miei attacchi...
Con rapidi calci allontanava e colpiva la mia controparte, e successivamente la mia persona...
Era una tecnica che conoscevo come le mie tasche, la utilizzavo da svariati lustri oramai, padroneggiandone i pro e contro...
Sapevo che dopo il calcio di Kenji sarebbe partito quello del gemello, e ciò ci aiutò a deviarne e ammortizzarne molti, seppure in qualche modo ci colpì...
Sotto il mio piede un piccolo squarcio ricordava il segno infertomi dalla samehada qualche istante prima...
Mi riunii con il mio gemello, inziando la pratica di rigenerazione che mi avrebbe portato presto al totale annullamento dei danni subiti...
Quindi estrassi un oggetto affusolato, di natura cilindrica, impugnandolo rapidamente nella corretta maniera, e mettendo la giusta distanza con il mio avversario...
Cos'era? Un flauto.
Esatto, antica arma del mio paese che oramai maneggiavo con perizia e destrezza, accompagnandola ai miei colpi...
Quella volta però scaturì solamente una profonda melodia, dolce e celere, che si sarebbe presto impossessata delle orecchie del mio avversario, riscoprendo le sue più profonde paure e portandolo a spasmi e profondi dolori...E perchè no? Anche alla morte...


SPOILER (click to view)
Sinfonia dell'Incubo
Villaggio: [Oto]
Livello/Consumo [Alto/20]
Tramite uno strumento a corde o a fiato, l'utilizzatore della tecnica può risvegliare nel proprio avversario le fobie più nascoste, fino a portarle a galla come vere e proprie illusioni. Solitamente esse sono nelle comuni forme di ragni giganti o animali feroci, altre danno semplicemente all'avvesario l'impressione di stare cadendo nel vuoto. Altre ancora figurano come familiari morti o rappresentano traumi del passato. Al termine di questa tecnica l'avversario è in stato confusionario, può vomitare o addiritura svenire a seconda di quanto sia efficace l'incubo. Questa tecnica è utilizzabile solo per una volta contro lo stesso avversario, poichè al secondo tentativo l'avvesario comprenderà che si tratta solo di una illusione.
[Richiede uno strumento musicale]
 
Top
Auron46
view post Posted on 9/9/2007, 20:39




Sinphony vs...Sinphony



Il Tarenkyaku di Kenji e Kyoji aveva avuto un discreto effetto...i due gemelli erano stati abilissimi nello schivare e deviare molti colpi conoscendo bene la tecnica, ma non erano riusciti a evitarli tutti...ma i danni non erano gravi, anzi...un taglio precedentemente causato dalla Samehada sanguinava sul corpo di uno dei due gemelli...per facilitare la guarigione si ricongiunsero, attivando così la grande abilità che possedevamo tutti e 4...

- Sfruttano bene il potenziale della nostra innata -
- Già...molto bene...utilizzare le nostre tecniche speciali non è servito più di tanto -
- Vediamo che fanno ora...agiamo di conseguenza -
- Certo Fratello -

La collaborazione tra i due era incredibile...come se fossero una sola mente...ma le due menti sarebbero state messe a dura prova pochi secondi dopo...delle note arrivarono alle loro orecchie...note che ben conoscevano, che suonavano anche loro...la sinfonia infernale, Gejutsu tra i più potenti...Kenji cercò di arrivare alla cintura per prendere l'ocarina e suonare le stesse note contrastando così la mossa dei gemelli...ma il Genjutsu stava facendo effetto...Kyoji però fu più veloce...agguantò l'ocarina e concentrando il chakra iniziò a suonare la melodia infernale, contrastando quella di Higoroshi...sprazi di ricordi e incubi del passato si stavano riproducendo, ma erano costantemente interrotti dalla melodia che lo stesso Kyoji suonava...la lotta era sempre più alla pari, anche nell'arte del genjutsu....

SPOILER (click to view)
Sinfonia dell'Incubo
image
Villaggio: [Oto]
Livello/Consumo [Alto/20]
Tipo: Genjutsu
Tramite uno strumento a corde o a fiato, l'utilizzatore della tecnica può risvegliare nel proprio avversario le fobie più nascoste, fino a portarle a galla come vere e proprie illusioni. Solitamente esse sono nelle comuni forme di ragni giganti o animali feroci, altre danno semplicemente all'avvesario l'impressione di stare cadendo nel vuoto. Altre ancora figurano come familiari morti o rappresentano traumi del passato. Al termine di questa tecnica l'avversario è in stato confusionario, può vomitare o addiritura svenire a seconda di quanto sia efficace l'incubo. Questa tecnica è utilizzabile solo per una volta contro lo stesso avversario, poichè al secondo tentativo l'avvesario comprenderà che si tratta solo di una illusione.
[Richiede uno strumento musicale]

CITAZIONE
° Off ° Game
° Stato ° Fisico: Lieve contusione alla mascella
° Stato ° Mentale: carico di adrenalina
° Equipaggiamento: Shuriken x 8 - Kunai x 10 - Samehada(Impugnata)
° Chakra: 117/175
° Techiche ° Usate: Tarenkyaku, Sinfonia dell'Incubo
° Abilità ° Innata: Attiva
° Note ° GdR ° Off: //

 
Top
9 replies since 15/8/2007, 09:22   482 views
  Share