ForumCommunity

Ley vs Zabusa

« Older   Newer »
  Share  
Ley
view post Posted on 28/8/2007, 12:42




Are there any beautiful girl?





Ley aveva finito da non molto l'incontro contro Kazuo Akimichi, ma dal combattimento non aveva portato alcuna ferita. Il Chakra si era ricaricato grazie a una buona barretta di cioccolato.


*Ma ci saranno belle ragazze da queste parti?*

Per la prima volta da quando era arrivato a Kiri Ley non cercava nè Ninja nè Sensei (anche se gli avrebbe fatto comodo trovare uno); cercava un bella ragazza.

Ultimamente si sentiva solo e l'unico modo per sconfiggere questa solitudine era lottare. Daquando aveva lasciato il suo clan aveva aumentato la sua massa muscolare.


*Ma qui a Kiri siamo scarsi di tutto: mancano Ninja, Sensei e Belle Ragazze!!! Ma dove vivo?! *

Ley caminava nella zona più frenetica della città, ma di ragazze neanche l'ombra.

Visto lo scarso successo nella caccia decise di trovare un ninja contro cui lottare.


*Almeno questo lo trovo no?*

Si diresse verso l'arena dei combattimenti ed entrò a cercare un possibile sfidante.

 
Top
-zabusa96-
view post Posted on 28/8/2007, 20:51




SPOILER (click to view)
scusa il ritardo ma sn stato a mare

SPOILER (click to view)
6 POST + 1 PRESENTAZIONE CHI SI ARRENDE PERDE ALTRIMENTI GIUDICHERANNO GLI ADMIN


0/6 PRESENTAZIONE

quel giorno kaito sarebbe arrivato a kiri.
dopo un po di viaggio arrivo alle porte entro e come prima cosa trasse un profondo respiro: nebbia, kiri la sua citta natale scese dal carro che aveva trovato come mezzo di fortuna e si soffermò a guardare il cielo, kiri li aveva lasciato i suoi genitori.
passo dalla sua vecchia casa ormai distrutta e come se fosse un libro aperto vide il flashbak

lui bambino verso sera era tornato a casa disrtutta...
i suoi genitori li per terra morti....
due persone killer forse li odio da subito..
lo attaccarono lo torturarono poi ricordi offuscati dall' agonia una faccia.. una faccia amica poi l' ospedale e la sua nuova famiglia a konoha..

una lacrima interruppe il flashback doveva trovare qualcosa per distrarsi
qui ci vuole sangue devo combattere
chiedendo indicazioni ando all' arena e trovo un ragazzo cosi gli chiese:
non ho altro da fare ero di qua ma ora sono di konoha e ho voglia di combattere cosi se tu sei daccordo...
cosi senza badare a risposta si mise in posizione pronto a scattare
il mio nome e kaito kaguya

Edited by -zabusa96- - 29/8/2007, 10:04
 
Top
Ley
view post Posted on 29/8/2007, 09:42




The Match Starts (Post 1/6)





Circa 10 minuti dopo dall'arrivo di Ley all'arena una figura singolare fece anch'essa il suo ingresso.

Gli occhi del ragazzo erano quasi illuminati di qualcosa: sembravano che stessero vedendo qualcos'altro e non l'arena.

Ad un tratto il giovane ragazzo disse:



CITAZIONE
Non ho altro da fare. Ero di qua ma ora sono di konoha e ho voglia di combattere cosi se tu sei daccordo...

Dopo queste parole il ragazzo si posizionò in stile da combattimento e poi disse ancora:



CITAZIONE
Il mio nome è Kaito Kaguya

Ley guardo il ragazzo un pò stranamente... Si era vero che lui voleva lottare, ma il ragazzo aveva qualcosa di particolare che per qualche motivo non l'ispirava...

*Vabbè un altro di Konoha... L'ho appena distrutta la Maledizione contro quel villaggio. E' vero che un altro test non fa male, ma vorrei anche un pò variare.... Vabbè se questo mi tocca.... Oggi sto proprio annoiato, vediamo se mi rianimo un pò... Anche se ciò che ci vorrebbe sarebbe una ragazza.... Che ci devo fare?!*

Ley si alzò da dove era seduto e con un tono un pò annoiato disse:

-Piacere..... Io sono Ley Kamamoto... Sono nato nel Villaggio della Nebbia e da poco mi sono trasferito qui a Kiri per frequentare l'Accademia Ninja. Accetto la sfida...- cambiando tonalità di voce e diventando serio -Lotterò.... E non pensare che sia facile lottare con me......-

Ley si mise in posizione di attacco come il suo avversario. La distanza fra i due sfidanti era di circa 6 metri. Ley non voleva essere banale, sferrando un attacco diretto; così opto per un attacco dall'alto. Il giovane Ninja di Kiri prese un Kunai e uno Shuriken e partì contro l'avversario simulando un attacco diretto. Arrivati alla distanza di circa 1.5 metri, Ley si portò sulla testa dell'avversario granzie un balzo e da liì lanciò lo Shuriken. Il Kunai, impugnato nella mano destra serviva esclusivamente come protezione da qualche attacco diretto. Dopo il lancio dello Shuriken Ley sarebbe atterrato a circa 2 metri dall'avversario posizionandosi con il piede destro leggermente più avanti del sinistro, col Braccio destro in difesa del viso e quello Sinistro dell'addome.

Vediamo di che grado era il giovane di Konoha....




CITAZIONE
Nome: Ley
Cognome: Kamamoto
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Chakra: Bianco
Chakra Residuo: 25
Chakra Utilizzato: 0
Tecniche Usate: /
Tecniche in Uso: /
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Illeso
Stato Psicologico: Annoiato per mancanza di ragazze nella sua cittò, ma tuttavia ostinato a vincere.
Armi: 10 Kunai (1 in mano); 9 Shuriken

*
SPOILER (click to view)
Narrato
-Parlato-
*Pensato*
Tecniche
^FlashBack^
Titolo
 
Top
Ley
view post Posted on 29/8/2007, 14:55




Il messaggio di sopra è annullato ho finalmente ottenuto un sensei e quindi per ora mi allenerò con lui.
 
Top
-zabusa96-
view post Posted on 29/8/2007, 16:32




1/6 STRATEGIA COMBATTIVA

CITAZIONE
-Piacere..... Io sono Ley Kamamoto... Sono nato nel Villaggio della Nebbia e da poco mi sono trasferito qui a Kiri per frequentare l'Accademia Ninja. Accetto la sfida...-

poi cambiando tono
CITAZIONE
-Lotterò.... E non pensare che sia facile lottare con me......-

ley aveva accettato la sfida il che era bene a quanto pare pero ley però era piu grande di lui e questo era male
ma questo in fondo non era il caso di fare un dramma lui avrebbe vinto punto e basta.
anche il suo avversario non voleva venir meno percio sarebbe stata dura.
il suo avversario comimcio correndo verso di lui e kaito si preparo a schivare qualche shuriken, aveva intuito bene, ley salto in aria (intendo dire che salto in alto non salto in aria che scoppiò)e lancio uno shuriken da molto vicino mentre con un kunai si sarebbe probabilmente messa in posizione di difesa lo shuriken era troppo vicino per bloccarlo con il kunai cosi si sposto lateralmente e lo shuriken taglio la sua maglia

MANNAGGIA!!!!!la mia maglietta preferita nooooooo!!!!! me la pagherai
cosi appena ley atterro a kaito venne un idea avrebbe lanciato tre shuriken rispettivamente a destra sinistra e nel collo se ley si sarebbe abbassata avrebbe usato l 'alzata della foglia e il colpo concatenato del leone per stordirlo e finiro obbligandolo ad arrendersi altrimenti avrebbe seguito un comune calcio e uno shuriken nello stomaco, ma prima di tutto cio si ricordo di dover fare un salto indietro quando era piccolo aveva sentito parlare di una tecnica che paralizzava per qualche secondo e li sarebbero stati problemi cosi dopo aver saltato indietro aver preso i tre shuriken aaverli lanciati a ley dopo che fu atterrata dal salto stese all' erta per vedere come avrebbe reagito ley e di conseguenza scegliere la prossima mossa.
TI FACCIO VEDERE IO QUESTO E SOLO UN ASSAGGIO


Nome: kaito
Cognome: kaguya
Villaggio: konoha (ex kiri ma ora si trova alsuo ex villaggio)
Grado: Studente
Chakra: Bianco
Chakra Residuo: 25
Chakra Utilizzato: 0
Tecniche Usate: /
Tecniche in Uso: /
Stato Fisico: un graffio sull'addome piu che superficiale
Stato Mentale: Illeso
Stato Psicologico: ostinato a vincere e speranzioso che ley si abbassi per usare le tecniche di konoha
Armi: 10 Kunai 7Shuriken 3 in volo



SPOILER (click to view)
le tecniche non le ho usate perche mi sembra logico che se tu non ti abbassi non le uso

BUON POST E BUON DIVERTIMENTO

 
Top
Ley
view post Posted on 29/8/2007, 16:41




Vedi che ho scritto sopra che il combattimento non lo potevo tenere più visto che devo andarmi ad allenare con un sensei...
Al limite lotterò contro di te quando avrò finito l'allenamento...

Ti pregherei di non considerarla una resa dato che quando ho detto che non potevo sostenere il match è stato prima che tu postassi
 
Top
-zabusa96-
view post Posted on 29/8/2007, 16:45




sono daccordo prima si impara a dissanguare e poi si mette in pratica :evil: :sisi: :asd:
 
Top
Ley
view post Posted on 3/9/2007, 11:49




Tutto Ok?



L'attacco di Ley aveva avuto un discreto successo, infatti, era riuscito a colpire Kaito procurandogli un danno più che superficiali sull'addome: ciò avrebbe dovuto diminuire di poco le sue capacità di movimento.

Tornato sul suolo, Ley si accinse a prepararsi a una controffensiva da parte dell'avversario perciò portò la gamba destra leggermente più avanti della sinistra e le braccia a protezione del viso e dell'addome: era meglio subire un danno a un braccio che al petto.

Kaito ad un tratto prese tre Shuriken e li lanciò: essi miravano rispettivamente a destra, a sinistra e centralmente diretti verso il collo di Ley.

Molto facilmente Ley si abbassò per evitarli.

*Mi sembra strano che faccia un attacco così semplice... Vabbè tanto la mia tattica oramai è decisa.*

Ley, una volta abbassato, iniziò a formare dei sigilli: erano quelli per l'utilizzo della sua nuova tecnica, il Velo di Nebbia. Grazie a questa tecnica sull'arena si sarebbe calata una nebbi amolto fitta che avrebbe reso impossibile individuare i movimenti del proprio avversario.

Prima che la nebbia si infittisse Ley individuò la posizione del suo avversario e riprese a compiere dei sigilli. Questa volta era però una tecnica offensiva: era la Sorgente Acquatica di Kiri. Vista la superiotà di forza tra i due la Sorgente Acquatica avrebbe dovuto colpire molto probabilmente Kaito, trovandosi completamente all'oscuro di piani di Ley e considenrando il grande campo da azione della mossa.

Se la mossa fosse andata a segno avrebbe investito Kaito scaraventandolo contro un muro.





CITAZIONE
Nome: Ley
Cognome: Kamamoto
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Chakra: Giallo
Chakra Residuo: 22
Chakra Utilizzato: 18
Tecniche Usate: /
Tecniche in Uso: Velo di Nebbia, Sorgente Acquatica di Kiri
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Illeso
Stato Psicologico: Annoiato per mancanza di ragazze nella sua città, ma tuttavia ostinato a vincere.
Armi: 10 Kunai (1 in mano); 9 Shuriken

[SPOILER]Sorgente Acquatica di Kiri
Villaggio: [Kiri]
Livello 1/Consumo: [Basso-Bassissimo/8]
Livello 2/(Chakra Giallo): [Basso/10]
Livello 3/(Chakra Verde): [Medio/15]

Questa Tecnica è specifica dei Ninja di Kiri, noto come Villaggio della Nebbia.
L'utilizzatore dovrà solamente concentrare del Chakra nei palmi delle mani, e porgere esse verso il basso. Ciò causerà la fuoriuscita dell'acqua delle falde acquifere che si trovano sotto terra.
Richiamando quest'acqua, l'utilizzatore può usarla a proprio piacimento e scagliarla contro il Ninja avversario in modo furtivo; è in grado di procurare non lievi danni all'avversario.
Si tratta di una Tecnica che è divisa in 3 livelli, dal meno potente al più potente.




Tecnica del Velo di Nebbia (Kirigakure no Jutsu)
Villaggio:
[Kiri]
Livello/Consumo: [Basso/8]
Tipo: Ninjutsu

Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso.
[SPOILER]

Edited by Ley - 3/9/2007, 18:24
 
Top
-zabusa96-
view post Posted on 3/9/2007, 12:42




">
CITAZIONE
>pensato> = giallo non sai leggere nel pensiero



Edited by -zabusa96- - 3/9/2007, 14:01
 
Top
-zabusa96-
view post Posted on 3/9/2007, 13:01




ALTERNATIVA 2/6

il piano non ando alla perfezione ley si abbasso e evito gli shuriken e in kontemporanea uso una tecnica 'larena stava per riempirsi di nebbia e doveva reagire un secondo prima di non vederci piu inizio a correre verso ley utilizzando l' alzata della foglia cosi se l' alzata sarebbe andata a segno avrebbe subito usato ilcolpo concatenato del leoneprima che ley sarebbe scomparso dal suo campo visivo in seguito all' attacco ley sarebbe stato stordito e lui l' avrebbe costretto ad arrendersi uso l'alzata e un secondo prima di scomparire vide tanta acqua che stava per colpirlo
fiuuu meno male... ora a noi due ley yaa!!!
kaito sbuco da sotto il mento di ley che si sarebbe dovuta trovare ancora li ...

SPOILER (click to view)
Alzata della Foglia (Konoha Senpuu)
Villaggio: [Konoha]
Livello/Consumo [Bassissimo/5]
Tipo: Taijutsu
Prima di tutto, il ninja, usando tutta la velocità di cui è capace, sparisce, confondendo l'avversario e comparendogli sotto, alzando la sua gamba dominante per colpirlo sotto il mento, alzandolo in aria. Solitamente questa tecnica si usa in combinazione con un altra, come l'Ombra Imprigionante o l'Attacco concatenato del Leone




CITAZIONE
Nome: kaito
Cognome: kaguya
Villaggio: konoha (ex kiri ma ora si trova alsuo ex villaggio)
Grado: Studente
Chakra: Bianco
Chakra Residuo: 20
Chakra Utilizzato: 5
Tecniche Usate: /
Tecniche in Uso: alzata della foglia
Stato Fisico: un graffio sull'addome piu che superficiale
Stato Mentale: Illeso
Stato Psicologico: ostinato a vincere e speranzioso che il suo attacco vada a segno per vincere
Armi: 10 Kunai 7Shuriken 3 in volo

SPOILER (click to view)
non credo tu riesca a spostarti nel lasso di 1/2 secondo comunque...
 
Top
stranodiunamis
view post Posted on 3/9/2007, 13:09




caspita siete un po legerini
comunque sei un altro kaito o sei sopravvissuto?
se non sbaglio sei morto ed io non vedo spesso dei fantasmi...
cmq siete un po lentini a postare e zabu, tu non puoi postare dicendo che sei ex kiri se il tuo pg di kiri è legermente morto, che ne dici?
mah cmq andro a legere la tua nuova sheda e dici che sei morto nella tua vecchia tipo ...
deceduto+data
cmq per il resto nessuno se ne renderà conto cmq è meglio essere leali e giusti è piu bello giocare non dicendo di esere un morto

zabu stai diventando forte a gdrrare ma sei trp sicuro sei uno studente ricordalo
 
Top
Ley
view post Posted on 3/9/2007, 17:12




SPOILER (click to view)
stranodiunamis cos aintendi per legerini? Comunque preferirei che non ti intromettessi nel combattimento.. Grazie.. Se vuoi parlare con zabusa fallo per MP...


SPOILER (click to view)
Non ho letto nel pensiero era solo che volevo realmente utilizzare il velo di nebbia... E cmq sappi che evitare anche la sorgente acquatica sarebbe stato molto arduo, tenendo conto del fatto che non sapevi la provenienza del colpo, che quando scompari non si intende che ti teletrasporti bensì che per l'alta velocità divieni invisibile ad occhio nudo. Ah un'ultima cosa... il tuo colpo allora non è proprio inevitabile considerando che il colpo tu (a differenza del mio che è stato scagliato ubito dopo il velo di nebbia) è partito dopo che la nebbi a si infitisse ( e se sostieni che il colpo sia partito in concomitanza con la Sorgente Acquatica vorrà dire che inevitabilmente ti avrà colpito... Cmq ora continuo col post.


Quanti siamo?



La nebbia scesa sull'arena faceva si che i movimenti degli avversari non si riuscessero a vedere. Purtroppo sembrava che la sorgente acquatica non avesse colpito il suo avversario e ciò voleva star a intendere che si fosse spostato e stesse preparando a sua volta un'offensiva.

Tenendo in considerazione che per schivare la Sorgente Acquatica l'avversario si sarebbe dovuto muovere o in diagonale o in laterale, ciò voleva dire che a Ley bastava soltanto fare un balzo indietro di circa 2 metri per evitare qualsiasi offensiva causata dall'avversario. Esso, inoltre, essendo partito per un'offensiva sarebbe arrivato esattamente 2 metri davanti a Ley e quindi bastava esclusivamente utilizzare il Soffio Gelido .
Composti rapidamente i sigilli necessari per compiere la tecnica, dalla bocca di Ley uscì una stana polverina ghiacciata che si mimetizzava perfettamente con la nebbia. Se Kaito avrebbe attaccato Ley si sarebbe certamente intrampolato nel Soffio e data la vicinanza sarebbe stato possibile individuarlo e colpirlo sul petto grazie a un Kunai appena estratto e impugnato nella mano destra.


*La tecnica del Velo di Nebbia devo ancora imparla ad usare adeguatamente... Da questo combattimento sto potendo vedere che si può rivelare un' arma a doppiotaglio... Grazie al cielo ho sempre la mia fidata tecnica: il Soffio Gelido... Credo che si bloccherà lì dentro e non avrà più via di fuga. Ma a pensare che ero venuto alla ricerca di una bella ragazza.... Alla fine del ccombattimento chiedo a Kaito se ha una sorella bona... SISI... Voglio una ragazza.... Vabbè adesso riconcentriamoci altrimenti rischiamo di fare una brutta figura... *





CITAZIONE
Nome: Ley
Cognome: Kamamoto
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Chakra: Giallo
Chakra Residuo: 14
Chakra Utilizzato: 26
Tecniche Usate: Velo di Nebbia, Sorgente Acquatica di Kiri
Tecniche in Uso: Soffio Gelido
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Illeso
Stato Psicologico: Annoiato per mancanza di ragazze nella sua città, ma tuttavia ostinato a vincere.
Armi: 10 Kunai (1 in mano); 9 Shuriken

SPOILER (click to view)
Soffio Gelido
Villaggio:
[Kiri]
Livello/Consumo: [Basso-Bassissimo/8]
Tipo: Ninjutsu

Questa tecnica permete all'effettuatore di far apparire dal nulla una nube fredda e gelida che come la nebbia si spargerà attorno al ninja avversario provocando in lui un senso di gelo che non gli permetterà il movimento per alcuni secondi.
[La tecnica ha effetto solo contro avversari di pari o inferiore energia]
 
Top
-zabusa96-
view post Posted on 3/9/2007, 18:13





CHE BOTTA CHE DOLORE!!! 3/6

l' attacco non riusci alla perfezione il calcio ando a vuoto a poiche ley si era spostato indietro.
in conseguenza kaito cadde a terra e vi si resto trattenendo un urlo e mordendosi il labbro.

che doloreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
penso tra se kaito mentre con la caduta si era fatto male tra la nebbia vedeva sopra di lui una nebbiolina piu fitta vi avvicino il dito che ne rimase congelato lo tiro indietro e stisciando si allontano dalla nebbia si alzo e penso a una strategia quella che gli venne in mente non era proprio una strategia ma poteva bastare come primo combattimento
ORA BASTA MI HAI STUFATO SEI FORTE E TI PROPONGO UN PAREGGIO
per sicurezza pero uso lamoltiplicazioneperche si rese conto che aveva dato segno di dov' era
poco male e davvero forte

SPOILER (click to view)
Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione del Corpo)
Villaggio: [N/D]
Livello/Consumo [Bassissimo/5]
Tipo:Ninjutsu
Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia. E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia.


CITAZIONE
Nome: kaito
Cognome: kaguya
Villaggio: konoha (ex kiri ma ora si trova alsuo ex villaggio)
Grado: Studente
Chakra: Bianco
Chakra Residuo: 20
Chakra Utilizzato: 5
Tecniche Usate:alzata della foglia
Tecniche in Uso: /
Stato Fisico: un graffio sull'addome piu che superficiale
Stato Mentale: Illeso
Stato Psicologico: ostinato a vincere e speranzioso che il suo attacco vada a segno per vincere
Armi: 10 Kunai 7Shuriken

 
Top
Ley
view post Posted on 3/9/2007, 19:42




SPOILER (click to view)
Per adesso non è meglio pareggiare altrimenti ci daranno troppi pochi punti esp.



L'attesa: la miglior arma in questo incontro (Post 4/6)




Come previsto Kaito stava per sferrare un attacco, ma grazie al balzo indietro Ley riuscì a evitarlo. Evidentemente Kaito deve aver anche preso una botta cadendo considerando la sua urla di dolore.
Ley, utilizzando il Kunai che aveva in mano, tentò di colpire dove aveva usato il soffio gelido, ma non toccò nulla.


*Allora non è caduto in trappola... Peccato... Comunque quell'urlo di dolore è un segno che le sue resistenze stanno calando...*


Ad un tratto Ley udì la voce del ragazzo:



CITAZIONE
ORA BASTA MI HAI STUFATO SEI FORTE E TI PROPONGO UN PAREGGIO.

*Un pareggio? Non amo i pareggi e comunque non sono ancora abbastanza stanco per far terminare già l'incontro.*

-Per ora non mi ritiro; voglio continuare... Se tu vuoi smettere fai pure... Tanto ti sei dimostrato un'abile avversario essendo riuscito a schivare sia la Sorgente Acquatica che il Soffio Gelido in queste condizioni e con un taglio sull'addome. A proposito a quest'ora avresti dovuto anche aver perso abbastanza sangue... Ti converebbe non continuare... soprattutto anche dopo quell'ultimo urlo di dolore... Comunque se vuoi continuare se liberissimo di farlo... -

Ley sembrava essere intento a far arrendere l'avversario per evitare di ferirlo uulteriolmente e per non rischiare di essere ferito. Dopotutto la giornata era iniziata semplicemente per la ricerca di una ragazza.

*E se è stata una tattica per individuare la mia posizione? Credo che sia meglio moltiplicarsi e far attaccare le copie dalla fonte di rumore. Peccato che non sappia ancora controllare a pieno il Chakra altrimenti concvogliandolo nel naso avrei potuto individuare la sua posizione.*

Fatto ciò utilizzò una tattica che poteva sembrare stupida, ma era quella più adatta alla situazione: aspettare che l'avversario svenisse per la perdita di sangue. Spostandosi nuovamente con un balzo di circa 3 metri a Sud-Est. Attese la mossa dell'avversario che ormai era sempre più debole.



CITAZIONE
Nome: Ley
Cognome: Kamamoto
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Chakra: Giallo
Chakra Residuo: 14
Chakra Utilizzato: 26
Tecniche Usate: Velo di Nebbia, Sorgente Acquatica di Kiri
Tecniche in Uso: Soffio Gelido
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Illeso
Stato Psicologico: Annoiato per mancanza di ragazze nella sua città, ma tuttavia ostinato a vincere.
Armi: 10 Kunai (1 in mano); 9 Shuriken

 
Top
-zabusa96-
view post Posted on 4/9/2007, 10:51




UNA SPERANZA 4/6

ley aveva rifiutato il pareggio e a kaito venne un idea aveva ancora una copia e lui si traformo in un kunai la copia inizio a correre verso ley la vide e lancio kaito che passo dal soffio gelido senza danni la copia esplose lui aveva un piano non appena sarebbe stato visino a ley sarebbe tornato normale e avrebbe lanciato 2 suriken e 2 kunai poi avrebe attaccato ley con un pugno sull' attaccatura della mandibola e un calcio sulle costole
poi si sarebbe visto chi era piu forte kaito era quasi sicro che andasse a segno ma non cera certezza


SPOILER (click to view)
Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione-Transformation)
Villaggio: [N/D]
Livello/Consumo [Bassissimo/5]
Tipo:Genjutsu
Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune.




Nome: kaito
Cognome: kaguya
Villaggio: konoha (ex kiri ma ora si trova alsuo ex villaggio)
Grado: Studente
Chakra: Bianco
Chakra Residuo: 15
Chakra Utilizzato: 10
Tecniche Usate:alzata della foglia
Tecniche in Uso: moltiplicazione
Stato Fisico: un graffio sull'addome piu che superficiale
Stato Mentale: Illeso
Stato Psicologico: ostinato a vincere e speranzioso che il suo attacco vada a segno per vincere
Armi: 8 Kunai 5 Shuriken


SPOILER (click to view)
perdona la cortezza del post
 
Top
21 replies since 28/8/2007, 12:42   485 views
  Share