ForumCommunity

Raziel in Ospedale

« Older   Newer »
  Share  
Njornd Xardas Ipazni
view post Posted on 4/9/2007, 20:41




In The Hospital

Si svegliò in un letto di ospedale, in una di quelle stanze tutte bianche, con vicino un mobiletto ed un medico che gli diede il buongiorno: infatti il sole era già alto, dato che erano le ore 8:00.
Aveva dormito tutta la notte e cadde a terra perchè era stanco ed aveva sonno?
Si ricorda di tutto, tranne dei momenti nell'incoscienza.
Quella sadica... Mi piace come allena...
Si voltò verso la finestra e si mise seduto sul letto con le gambe però ancora allungate sul materasso snetendo che aveva un pò di mal di testa, ma apparte ciò tutto apposto...
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 23:35

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


"tra una settimana il prossimo allenamento."
una voce alle spalle del ragazzo..
Mioko era appoggiata con la schiena allo stipite della porta...aveva le braccia incrociate...
Lo guardò...doveva ancora dirle cosa voleva apprendere..
ora la luce del sole filtrava dalla finestra illuminando tutta la stanza..era la prima volta che si vedevano bene..
lo osservò con lo stesso sguardo della prima volta chiedendosi che gli avevano fatto..si ripromise di informarsi, per puro divertimento..
Raziel era più alto e più grande di lei...era davvero buffo che lo allenasse una ragazzina..
 
Top
Njornd Xardas Ipazni
view post Posted on 5/9/2007, 09:01




One Week? NO!

E così la ragazza di ieri, colei che ha fatto da sensei a Raziel, era venuto a fargli visita. Come mai? Si chiedeva dentro di sè il ragazzo che si alzò con un qualche difficoltà dovuto ai diversi ematomi ed al mal di testa che aveva, però senza aiuti tranne uno minimo nel momento in cui doveva mettere un piede a terra.
- Se posso dire la mia sono pronto entro tre giorni, incluso questo ovviamente. Comunque suppongo che non si trova qui per farmi visita ma per sapere che cosa voglio come allenamento vero? Mi piacerebbe miglioare il mio controllo del chakra. -
Detto ciò Raziel cercò di abituarsi il più possibile allo stare in piedi, notando che con un pò di fatica ci riusciva e facendo caso che la fanciulla davanti a lui era più bassa e forse anche più piccola.
Che umiliazione...
Dopo aver parlato rimase impassibile in posizione eretta a circa qualche metro di distanza.
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 11:17

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


"e sia tra tre giorni davanti all'accademia. Ma non resteremo lì per l'allenamento. "
poi ritornò a guardarlo con lo stesso interesse di prima anche avvicinandosi..
"cosa ti hanno fatto? ghgh..."
un sorriso divertito increspò le sue labbra..stavolta smettendo di squadrarlo e fissandolo direttamente in viso..
fuori dalla stanza si sentivano i passi delle infermiere e dei parenti sul corridoio...varie voci..ma quasi non le sentiva tant'era interessata alla risposta..sapendo bene che comunque non gliel'avrebbe mai detto.
Ma le piaceva provocare la gente, e lui non faceva eccezione.
 
Top
Njornd Xardas Ipazni
view post Posted on 5/9/2007, 11:25




Tsk

- E sia tra tre giorni davanti all'accademia. Ma non resteremo lì per l'allenamento. -
E così l'aveva convinta. Ottimo: non avrebbe perso tempo e con quella scusa poteva andarsene da quel posto infernale che puzza sempre di sangue e di ammoniaca.
Stava andanndo a raccogliere le proprie cose per andarsene ma fù interrotto dalla ragazza che non esitò a chiederle che cosa gli avevano fatto.
Non gli diede molto fastidio il modo in cui glielo aveva chiesto ma quello strano ghigno sinistro, come se avrebbe voluto saperlo per infierire o per chissà quale altra cosa. Non si mise in suggestione e senza indugiare rispose con molta tranquillità senza dire troppi particolari, anzi: nessuno.
- Il mio clan mi ha venduto ad Oto come cavia da laboratorio per ottenere residenza in questo posto. -
Dopo che aveva risposto andò a prendere la sua mantella, unica cosa che aveva là dentro, per poi uscire dalla stanza.
- A dopodomani sensei. -
Si allontanò dalla camera 325, stanza che gli era stata assegnata.
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 11:51

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


CITAZIONE
Il mio clan mi ha venduto ad Oto come cavia da laboratorio per ottenere residenza in questo posto. -

rise..non era quella la risposta che voleva...però trovava piuttosto divertente la storia del ragazzo..
"mm ti volevano proprio bene..."
non lo disse per suscitare reazioni in lui, anche perchè stava già uscendo dalla stanza..era solo un commento divertito.
Parlava di cose che lei non aveva mai provato..forse quando era più piccola aveva voluto bene a qualcuno..ma non se ne ricordava. Ora era abituata a non provare niente se non il divertimento per certe cose quali gli scontri o il veder soffrire qualcuno..

§ non mi ha detto però che gli han fatto ai laboratori...peccato..ghgh.. §

saltò giù dalla finestra e se ne andò..aveva già pensato all'allenamento previsto..
 
Top
5 replies since 4/9/2007, 20:41   285 views
  Share