ForumCommunity

Casa di Konohamashi

« Older   Newer »
  Share  
Konohamashi
view post Posted on 12/9/2007, 21:13




12/09/07

Konohamashi tornò dall'incontro contro Lao.La sua casa si trovava in un piccolo quartiere del villaggio.Prese le chiavi ed apri la porta;dentro c'era un piccolo divano e una porta che portava nella camera di Konohamashi.Al lato opposto la porta del bagno

Che dolore!!mi sento tutto rotto.

Konohashi si fasciò il dorso perchè era ferito gravemente l'unica cosa da fare è quella di andare all'ospedale ma lui non era intenzionato ad andarci poi prese da sotto il letto la sua adorata armonica poi uscì di casa e si recò sul tetto,si sedette su un serbatoio e si mise a fissare la luna,poi prese la sua inseparabile armonica e si mise a suonare una dolce melodia rilassante.Chiuse gli occhi e suonò per 1 ora consecutiva senza stancarsi.Finita l'ora,Konohamashi,entrò nella sua camera tramite una finestra poi si recò in bagno dove si fece una doccia e pensò

Se non miglioro rischio di persere la vita con questi studenti molto forti...E poi anche per vendicarmi di mio fratello e dei miei genitori...

Fatto questo,si lavò i denti e ando a dormire.

Edited by Konohamashi - 14/9/2007, 16:18
 
Top
stranodiunamis
view post Posted on 12/9/2007, 21:44




driiiiiiiiiiiin

Mi trovai per konoha quasi per caso, sentii una fisarmonica e venni attirato dalla melodia che sembrava provenire da una casa di un piccolo quartiere del paese del fuoco. Aspettai un pò dopo che la melodia terminò.

non mi resta altro che bussare, mi farebbe piacere suonare con qualcun altro.
 
Top
Konohamashi
view post Posted on 13/9/2007, 12:03




Erano passati pochi minuti prima che Konohamashi andò a dormire.Sentii il rumore del camapanello si mise una maglietta e andò ad aprire.

Chi sarà a quest'ora di notte???

Konohamashi vide dallo spioncino chi era aprì e disse

E tu chi sei?
 
Top
stranodiunamis
view post Posted on 13/9/2007, 17:42




Si effettivamente è tardi

Dopo pochi istanti una figura assonnata apri la porta e mi disse:
CITAZIONE
E tu chi sei?

Da dentro non sembrava fuoriuscire alcun tipo di luce, riuscivo a percepire il suo profilo confuso nell’ombra con l’aiuto di una fioca luce che proveniva dalla strada. Senza fare parola cercai di spostare il corpo di chi mi fronteggiava. Mi sarei introdotto in casa per cercare luce mentre avrei detto il mio nome.

Il mio nome è Diunamis. Scusa, ti ho svegliato? Per caso, sai chi suonava prima sul tetto?

Non riesco a vedere se è un uomo o una donna …
 
Top
Konohamashi
view post Posted on 14/9/2007, 09:39




Il mio nome è Konohamashi Inuzaya...il tizio che stava suonando sul tetto ero io...

Disse Konohamashi con aria seria guardando Diunamis.

Il mio carattere non è dei migliori...

Poi chiuse gli occhi e disse
Non sopporto di stare in compagnia...
 
Top
stranodiunamis
view post Posted on 14/9/2007, 13:51




Simpatico

Il suo corpo insistente non mi permise di entrare, de subito si presento:


CITAZIONE
Il mio nome è Konohamashi Inuzaya...il tizio che stava suonando sul tetto ero io...

Ahh!

Il suo sguardo si riaccese in un baleno, dai suoi occhi carpivo un certo clima serio.

CITAZIONE
Il mio carattere non è dei migliori...

Beh! Nemmeno il mio

Le sue palpabre si chiusero. Disinvolto e scostante mi disse:

CITAZIONE
Non sopporto di stare in compagnia...

Cercai di restare calmo, capii che qualcosa accomunava il mio essere con questo giovane ragazzo.

Nemmeno io. Quindi non hai nessun amico, giusto?
 
Top
Konohamashi
view post Posted on 14/9/2007, 14:08




RICORDI...

CITAZIONE
Nemmeno io. Quindi non hai nessun amico, giusto?

Konohamashi quando sentì questa parola andò su tutte le furie ma non lo dimostrò tenendo la sua rabbia dentro se

No non ho amici...e non ne voglio avere.

Konohamashi incominciò a stringere i pugni come se volesse dimostrare che lui soffriva per questa mancanza di amici,per lui la parola amico è come qualunque altra cosa a causa della morte della sua famiglia,e da li che Konohaamshi perse il suo carattere allegro,da allora lui non volle avere amici.



 
Top
stranodiunamis
view post Posted on 14/9/2007, 14:42




AccomodaMI
CITAZIONE

No non ho amici...e non ne voglio avere.


L' aria divento pesante, La sensione sembrava prendermi dietro la testa, fra le orecchie, proprio sotto la nuca. Impetrito non riuscii a pensare altro che...


Voglio entrare, casomai suonare se ha una chitarra...


Mi fai entrare? No, e che vorrei sedermi. Sai, sono stato in piedi tutto il giorno...

 
Top
Konohamashi
view post Posted on 14/9/2007, 14:47




Konohamashi si spostò dalla porta per far entarre Diunamis poi chiuse la porta

Di un pò...sei uno di Konoha?


 
Top
stranodiunamis
view post Posted on 14/9/2007, 14:59




Una sedia prego

Cosa? Si è spostato!? Ero piu pronto a scommettere che mi tirava un pugno...

La sensazione di disagio diminuì, la tensione si alleviò. Tutto con un gesto. Mi apprestai ad entrare, ero stanco per davvero, avevo camminato a lungo quel giorno.


No, sono di kiri. Il viaggio è stato un pò lunghetto.

Mi sedetti sul primo appoggio che trovai.

Senti, sei solo qui?

Mi piacerebbe suonare con te, qualechevolta.
 
Top
Konohamashi
view post Posted on 14/9/2007, 15:17




Konohamashi si voltò e disse

Si sono solo da 14 anni

Konohamashi si mise una maglietta perchè stava con il dorso da fuori ( :riot: :riot: )

Io so suonare soltanto il flauto e l'armonica se ti va bene..a me non importa.
 
Top
stranodiunamis
view post Posted on 14/9/2007, 15:36




Vendetta

le mie mani svolgevano veloci calcoli...

a due anni...

un sorriso apparve sul mio viso...

allora sembri essere cordiale sotto la tua dura corazza.


...per poi lasciare il posto ad un tono più che serio


Essere soli è un privilegio, nessuno ti può abbandonare. Ma vivere è tutta un altra cosa...


Rabbia e tristezza mi avvolsero ed una gia nota sensazzione di pressione mi pervase il viso, il craneo, nella parte frontale. Mi sentivo gli occhi pesanti. Avevo sonno, o qualcos'altro.

... tutti abiamo una missione da compiere. Non parlo di missioni ninja. Ogniuno usa la sua vita per uno scopo ed io non so a cosa serve la mia, qual'è il mio scopo. Per ora sembra che pensare di essere infinitamente debbole rispetto ciò che ci aspetta è il massimo. Tornerò chiuderemo i nostro conti in sospeso insieme e nel frattempo diventa il migliore ed ankio farò il massimo. Un amico in più, per me, vuol dire un nemico in meno. Abbiamo qualcosa in comune...


A qul punto mi alzai, gli diedi le spalle e aprii la porta. Uscii.

Vendetta!
 
Top
Konohamashi
view post Posted on 14/9/2007, 15:50




CODICE
Vendetta!


Appena sentì quella parola konohamashi alzò lo sguardo e gli occhi diventavano pieni di sangue delle piccole vene rosse avvolgevano la pupilla!Incominciò a stringere i pugni e incominciò anche ad uscire del sangue

vendetta siii!..Li devo sterminare tutti...odio profondo!

All'improvviso Konohamashi cadde a tera in ginocchia incominciò ad urlare perchè i pensieri lo avvolgevano la testa

Fratello,mamma papààà!!!

Poi svenne fino a svegliarsi la giornata successiva
 
Top
stranodiunamis
view post Posted on 14/9/2007, 15:52




complimenti, a noi bei post. poetici.
 
Top
Konohamashi
view post Posted on 14/9/2007, 19:19




si si.siamo meglio di leopardi e la schizzofenia del mio personaggio hahhaa
 
Top
15 replies since 12/9/2007, 21:13   508 views
  Share