ForumCommunity

ultime cose da fare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2007, 11:26

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


allora direi che a parte finire la grafica..
bisogna:
1_ cambiare i link sotto le frasi celebri..
2_poi vorrei far notare come l'innata yashinismo sia abbastanza forte u_u metà del forum ha scelto quell'innata infatti u_u
3_ poi volete mettere una sottosezione nei villaggi per gli esami? (idea di Mito) o lasciamo così e li faremo all'arena? (opinione di eddie)
 
Top
Eddie1988
view post Posted on 27/9/2007, 12:36




L'avevo già fatto notare a Fant e l'aveva già depotenziata un pò(vi lascio immaginare quanto erasgravata all'inizio) ma evidentemente non son l'unico che la pensa così...quanto meno metterci delle limitazioni, dato che essendo legata al dio del massacro non si addice ai bei villaggi sorridenti. Se proprio non solo per i mukenin almeno segnalare che è necessario un certo atteggiamento...

+1
 
Top
Auron46
view post Posted on 27/9/2007, 12:47




Direi che i villaggi più fattibili per avere quell'innata siano sicuramente Oto, ma anche Kiri; gli altri due sono troppo "felici" forse

Si dovrebbero ridurre le percentuali di scampare a ferite mortali e aumentare il tempo di rigenerazione, magari farlo a turni invece che in secondi

E cmq al livello 4 toglierei che si è immortali se l'innata è attiva, ma che le possibilità di venire uccisi sono basse o cose del genere o_o
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 12:48

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


io non lo limiterei ai villaggi o.o
 
Top
Auron46
view post Posted on 27/9/2007, 12:52




Forse quello no, ma c'è l'obbligo di avere una tendenza malvagia almeno un pò, altrimenti un ninja buono buono va fuori dai villaggi e si scatena invocando il Dio del Massacro autoflagellandosi e uccidendo gli avversari

E' un pò inverosimile o_o
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 27/9/2007, 13:03




Non toccatemi il Jashinismo O_O

L'innata va bene com'è, nn ho voglia di depotenziarla ancora sennò viene una cacca...

Ah, certo, al massimo metto la restrizione che bisogna essere criminali per diventare seguaci del dio del massacro :zizi:
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 13:03
Avatar

Piggì

Group:
Member
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


Si potrebbe limitarne l'apprendimento tramite quest o_o chi logicamente fa la quest deve essere abbastanza bastardo altrimenti lo facciamo morire :asd:

Per gli esami secondo me si potrebbero fare benissimo in arena...
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 13:03

<3

Group:
Member
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


ok va bene..era x dire nn lamentatevi se tutti scelgono quella..
 
Top
Auron46
view post Posted on 27/9/2007, 13:08




Io gli esami farei due cose diverse:
I Genin alla fine sono diversi per ogni villaggio, quindi farei una sottosezione per villaggio, mentre i Chunin le selezioni tra tutti i villaggi, quindi esami generali per tutti, lo stesso si potrebbe fare per i Jonin e Sp.Jonin, o fare un pò nei villaggi e un pò generali

Comprendete il mio linguaggio senza sintassi o_o
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 27/9/2007, 13:09




Ma cristo o_o

Ho lo sharingan io e ci tocca limitare gli Uchiha.

Ho il Jashinismo e tutti vogliono adorare il dio del massacro.

o_o cheppalle

xDDDDDDDD
 
Top
Orso91
view post Posted on 27/9/2007, 13:11




CITAZIONE (FantomNishoba @ 27/9/2007, 14:03)
Non toccatemi il Jashinismo O_O

L'innata va bene com'è, nn ho voglia di depotenziarla ancora sennò viene una cacca...

Ah, certo, al massimo metto la restrizione che bisogna essere criminali per diventare seguaci del dio del massacro :zizi:

Non è un motivo valido per tenerla così.

Avete depotenziato smisuratamente i demoni durante il gdr, seppure nello stesso manga venga menzionata la loro potenza...Non vedo il motivo per non farlo su una bambola woodo ambulante o_o

CITAZIONE
-Non si può morire per ferite mortali.

Cos'è...Un lego? O_O



 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 27/9/2007, 13:12




Io direi che per gli esami istituiamo una sezione esterna a tutti i villaggi.

Esami Genin (con sottosezioni E.G. Konoha - E.G. Suna - E.G. Kiri - E.G. Oto)

X gli esami chunin invece facciamo un'altra sezione, sempre esterna a tutte, senza sottosezioni.

Esami Chunin (nei nomi dei topic mettiamo il mese, dato che se ne fa uno al mese)

X i gradi Jonin e Sp. Jonin io direi di darli solo tramite quest masterata singola...

EDIT:
CITAZIONE
Cos'è...Un lego? O_O

No, Hidan è immortale. Non puoi ucciderlo, punto.
 
Top
Scia'
view post Posted on 27/9/2007, 13:20




CITAZIONE (FantomNishoba @ 27/9/2007, 14:12)
Io direi che per gli esami istituiamo una sezione esterna a tutti i villaggi.

Esami Genin (con sottosezioni E.G. Konoha - E.G. Suna - E.G. Kiri - E.G. Oto)

X gli esami chunin invece facciamo un'altra sezione, sempre esterna a tutte, senza sottosezioni.

Esami Chunin (nei nomi dei topic mettiamo il mese, dato che se ne fa uno al mese)

X i gradi Jonin e Sp. Jonin io direi di darli solo tramite quest masterata singola...

EDIT:
CITAZIONE
Cos'è...Un lego? O_O

No, Hidan è immortale. Non puoi ucciderlo, punto.

Eccerto facciamo i Pg immortali ora. Divertente combattere sapendo che il tuo avversario non può morire. Hidan è immortale, ma in un gdr non si possono mettere Pg immortali. Almeno non in questo.
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 13:24
Avatar

Piggì

Group:
Member
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


Appunto bisogna depotenziarla... comunque x gli esami quoto fant...
 
Top
Eddie1988
view post Posted on 27/9/2007, 13:33




Io direi che anche gli esami per jonin possono essere fatti tra tutti i villaggi come per quelli chunin, solo da sp.jonin li farei singolarmente dato che diventano più variegati e coinvolgono conoscenze specifiche e proprie del villaggio.

Per lo Jashinismo concordo con praticamente tutti ad eccezione di Fant...è decisamente sgravato e anche se nel manga Hidan è immortale come dice Sciabo essendo un gdr bisogna livellare un pò le cose...

CITAZIONE (FantomNishoba @ 27/9/2007, 14:09)
Ho lo sharingan io e ci tocca limitare gli Uchiha.

Ho il Jashinismo e tutti vogliono adorare il dio del massacro.

Diciamo che se tu scegli un innata è perchè è sgravata, quindi da depotenziare poichè tu sei il PP per eccellenza.

+1
 
Top
43 replies since 27/9/2007, 11:26   369 views
  Share